View Full Version : Driver video HP DV6635EL
19match86
20-12-2007, 19:36
ciao..
ho recentemente installato windows xp professional sul mio portatile hp dv6635el.. č andato tutto bene finchč non ho dovuto installare i driver della scheda video.. la scheda č una nvidia geforce 8400M GS.. ho provato a scaricare i driver dal sito nvidia per quella scheda video ma in fase di installazione mi dice che non sono i driver giusti.. eppure la scheda video č quella..:muro:
qualcuno puņ aiutarmi?
(naturalmente non ho un cd con tutti i driver per il portatile, dato che appena acquistato il sistema operativo installato era vista)
Devi prendere i driver dal sito laptopvideo2go.com . Prima dell'installazione devi applicare il modded inf altrimenti la scheda non viene riconosciuta.
Il sito nvidia non fornisce il supporto software per le gpu mobile mentre il software che fornisce HP č compatibile unicamente con vista.
19match86
21-12-2007, 09:19
appena arrivo a casa proverņ e poi ti farņ sapere.. intanto grazie mille!! :D
19match86
21-12-2007, 15:37
Devi prendere i driver dal sito laptopvideo2go.com . Prima dell'installazione devi applicare il modded inf altrimenti la scheda non viene riconosciuta.
Il sito nvidia non fornisce il supporto software per le gpu mobile mentre il software che fornisce HP č compatibile unicamente con vista.
ma scusa una cosa... come faccio a sapere quali driver scaricare?? non mi sembra che si possa scegliere il modello della scheda video...:mbe:
ma scusa una cosa... come faccio a sapere quali driver scaricare?? non mi sembra che si possa scegliere il modello della scheda video...:mbe:
Basta prendere la penultima (le ultime di solito hanno sempre qualche bug) versione compatibile con il tuo sistema operativo (per esempio Windows XP 32bit). I forceware funzionano con praticamente tutte le schede video (la tua sicuramente č supportata). Ricordati perņ che senza modded INF non si installano.
19match86
21-12-2007, 16:25
Basta prendere la penultima (le ultime di solito hanno sempre qualche bug) versione compatibile con il tuo sistema operativo (per esempio Windows XP 32bit). I forceware funzionano con praticamente tutte le schede video (la tua sicuramente č supportata). Ricordati perņ che senza modded INF non si installano.
grazie mille!! dovrei aver risolto finalmente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.