PDA

View Full Version : BOLLETTA DEL GAS

uvz
20-12-2007, 18:08
ultimo bimestre 325,58
Da noi si crepa dal caldo ("e mia madre cucina") ma mi sembra comunque eccessiva.
contratto VANTAGGIO C I N Q U E +, forse fatto dal quel pirla del mio fratello.

Sapete come si chiama la fornitura normale di gas?

Io sono romagnolo e fino a poco tempo fa eravamo tutti sotto Hera. Per capire meglio come mai abbiamo il gas dell'Enel ditemi una cosa: prima dell'ultima privatizazzione di questo mercato nella nostra regione avevamo Hera per qualsiasi cosa (elettricità, gas e acqua)?

RiccardoS
21-12-2007, 06:58
cosa avevate puoi saperlo solo tu: è un pezzo che c'è enelgas in giro. io ce l'ho da anni e mi trovo benissimo.
quanto all'offerta VANTAGGIO +5 devi leggerti esattamente come funziona: dal sito si capisce poco... solo che per i primi 2 anni c'è uno sconto... poi no nsi sa.
il prezzo cmq dovrebbe essere quello ministeriale.

il problema sta in quello che hai detto all'inizio:

...Da noi si crepa dal caldo...

finchè non ci si metterà a fare un uso consapevole delle risorse, è inutile venirsene a lamentare dei costi: crepare dal caldo in casa è una cosa assurda.

Fai conto che con enelgas, nessuna offerta particolare, con la prossima autolettura via web accumulerò abbastanza punti fiammella da poter richiedere uno sconto di BEN 50€: tale sconto dovranno addirittura rateizzarmelo perchè sicuramente la mia bolletta per il bimestre sarà inferiore.