k3pp0
20-12-2007, 18:05
Vendo per passaggio a nuovo flybook
Acer TravelMate 345T
Pentium III mobile 600 MHz
192 MB ram (64+128)
HDD 20GB
USB, LAN, modem, seriale, parallela, game,ear/mic/line in, PCMCIA.
CD e floppy sono in un unità combo esterna che si collega con porta proprietaria.
La scocca superiore del NB è in alluminio satinato.
Alimentatore NUOVO ordinato, verrà fornito con il notebok ;)
Il notebook funziona perfettamente, al momento gira Windows Xp e Ubuntu ma ha la licenza originale di win 98 stampigliata sul retro.
La ram è stata portata a 192 aggiungendo un banco da 128, e l'HDD cambiato un paio di anni fa con un IBM da 20GB.
L'unico difetto è qualche segno di usura su un angolo del notebook,ma davvero poca cosa.
Il portatilino è grande, o meglio dire piccolo, esattamente come un foglio A4, e poco più spesso di una moneta da un euro, il peso è di circa 1,2 kg.
La batteria è andata, è possibile rigenerarla o cambiarla ma non ho tempo/voglia lo vendo così.
L'audio funziona ma ad alto volume graffia un pò.
Cerniere del monitor da serrare.
Includo le due custodie di pelle nera Acer per il NB e il combo drive.
Il prezzo è di 120 euro con tutti gli accessori.
La consegna a mano ha priorità sulla spedizione, in vendita ovunque, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
http://img507.imageshack.us/img507/2451/img2894uc5.jpg
Acer TravelMate 345T
Pentium III mobile 600 MHz
192 MB ram (64+128)
HDD 20GB
USB, LAN, modem, seriale, parallela, game,ear/mic/line in, PCMCIA.
CD e floppy sono in un unità combo esterna che si collega con porta proprietaria.
La scocca superiore del NB è in alluminio satinato.
Alimentatore NUOVO ordinato, verrà fornito con il notebok ;)
Il notebook funziona perfettamente, al momento gira Windows Xp e Ubuntu ma ha la licenza originale di win 98 stampigliata sul retro.
La ram è stata portata a 192 aggiungendo un banco da 128, e l'HDD cambiato un paio di anni fa con un IBM da 20GB.
L'unico difetto è qualche segno di usura su un angolo del notebook,ma davvero poca cosa.
Il portatilino è grande, o meglio dire piccolo, esattamente come un foglio A4, e poco più spesso di una moneta da un euro, il peso è di circa 1,2 kg.
La batteria è andata, è possibile rigenerarla o cambiarla ma non ho tempo/voglia lo vendo così.
L'audio funziona ma ad alto volume graffia un pò.
Cerniere del monitor da serrare.
Includo le due custodie di pelle nera Acer per il NB e il combo drive.
Il prezzo è di 120 euro con tutti gli accessori.
La consegna a mano ha priorità sulla spedizione, in vendita ovunque, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
http://img507.imageshack.us/img507/2451/img2894uc5.jpg