PDA

View Full Version : Pietro Maso innamorato

IpseDixit
20-12-2007, 17:58
Ma non fa tenerezza :)

MILANO - Sedici anni fa, il 17 aprile 1991, uccise con violenza inaudita i genitori a Montecchia di Crosara, nel Veronese, aiutato da tre amici. Ora Pietro Maso torna sulle pagine dei quotidiani, grazie a uno scoop de Il Giornale: č stato pizzicato in periferia di Milano, in una fermata dell'autobus vicino al carcere di Opera, in atteggiamenti intimi con una donna. Č domenica sera: i due scendono da un taxi, si salutano con un bacio, lei risale in auto e lui bussa alla guardiola del penitenziario. Č stato condannato a trenta anni di carcere, che sta tuttora scontando. Con l'indulto, il termine ufficiale della sua pena č stato anticipato dal 2018 al 2015. Maso infatti ha diritto a permessi premio: in passato aveva chiesto di trascorrerli nella comunitā di don Mario Todeschini, il prete veronese animatore di Telepace. Questa volta ha chiesto e ottenuto di passare i due giorni del weekend a casa di una donna, nel centro di Milano. I due, coetanei, si sono conosciuti durante una precedente uscita di Maso. Nessuna notizia sulla natura del legame che unisce il feroce assassino sulla strada della riabilitazione e la donna misteriosa, ma lei si č fatta garante della sua breve libertā. E lo ha salutato con un bacio che non lascia spazio a dubbi.

http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_20/donna_pietro_maso_e19d1bf8-aedf-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

Ovviamente questa bestia ha diritto a permessi premio e sconti di pena:muro:

GUSTAV]<
20-12-2007, 18:12
Anch'io voglio diventare una superstar :cry:
Che stragge devo fare ? :wtf:

tdi150cv
20-12-2007, 19:01
<;20203587']Anch'io voglio diventare una superstar :cry:

tranquillo posso suggerirti un paio di personaggi al governo che di sicuro ti garantirebbero successo assicurato !:D

Fil9998
20-12-2007, 19:15
non vedo l'ora che coroni il suo sogno :flower: :smack: d'amore e che

abbia figli teenagers

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Fil9998
20-12-2007, 19:16
<;20203587']Anch'io voglio diventare una superstar :cry:

siamo sotto natale, becca un mezzo qualsiasi o una stazione qualsiasi e scoppiando petardi grida "bomba bomba bomba"

la folla spaurita farā il lavoro sporco ....

e avrai la gloria... probabilmente pure da impunito.

Fil9998
20-12-2007, 19:18
[QUOTE=Ovviamente questa bestia ha diritto a permessi premio e sconti di pena:muro:[/QUOTE]

e poi c'č gente calunniosa che dice che non c'č libertā in sto paese...