View Full Version : ma è un mac o no???
raffobaffo
20-12-2007, 17:55
in questa foto pessotto usa una tastiera apple... ma il computer è un pc o sbaglio???
potrebbe essere un mini o un mac pro collegato a un monitor nero...da cosa capisci che è un pc ≠ mac?
lollo_rock
20-12-2007, 17:57
la tastiera è apple a la grafica sembrerebbe quella di safari
raffobaffo
20-12-2007, 18:07
beh, sì, potrebbe essere un mini...
ma lo schermo nero mi escludeva l'imac...
certo però che potevano sforzarsi e prendere un imac... mah...
lollo_rock
20-12-2007, 18:09
volendo essere pignoli potrebbe anche essere un macbook con attaccato monitor, tastiera e mouse...comunque si, è un mac
85francy85
20-12-2007, 18:16
sarà un mac PRO
raffobaffo
20-12-2007, 18:27
cmq sia, il monitor così non c'entra niente... :(
lollo_rock
20-12-2007, 18:29
cmq sia, il monitor così non c'entra niente... :(
perchè? mica bisogna per forza usare i cinema display:O
la tastiera è apple a la grafica sembrerebbe quella di safari
appunto....
ergo: è osx che gira virtualizzato pirata sopra a linux dentro una macchina virtuale microsoft...
tommy781
20-12-2007, 19:08
e poi tanto per dirne una parecchia gente usa la tastiera dei mac (ottima) sui propri pc e safari esiste anche per windows quindi....
ragazzi mi spiegate cosa c'entra questa foto con le discussioni in atto su questo forum???
è fuori luogo aprire discussioni di questo tipo...vergognatevi...
qui stiamo tutti all'erta per ottenere notizie su portatile (apple o win che siano) e voi vi mettete qui a discutere se in una foto che avete visto si vede un mac oppure no:...
mi spiegate il messaggio che volete mandare? a gente sempre attenta a rispondere ai problemi?...direi nulla...è insignificante questa discussione...
chiudetela in fretta...
lollo_rock
20-12-2007, 19:17
ragazzi mi spiegate cosa c'entra questa foto con le discussioni in atto su questo forum???
qui stiamo tutti all'erta per ottenere notizie su portatile (apple o win che siano) e voi vi mettete qui a discutere se in una foto che avete visto si vede un mac oppure no:...
mi spiegate il messaggio che volete mandare? a gente sempre attenta a rispondere ai problemi?...direi nulla...è insignificante questa discussione...
chiudetela in fretta...
quotazzo:rolleyes:
nandox80
20-12-2007, 19:19
chiudetela in fretta...
è natale....rilassati!!!:D :D
è natale....rilassati!!!:D :D
so ke è quasi natale e che bisognerebbe essere tutti più buoni ma quando vedo certe cose vado in bestia...
:muro: :muro:
cmq ragazzi vi auguro buone feste ed arrivederci a discussioni degne di questo nome...:read: :read:
Non ho capito cosa sia questo polverone... non avete mai visto un Mac attaccato ad un monitor di altre marche?
Pure io ho un Samsung, non ci vedo niente di sconvolgente o irritante :confused:
Ma chi è quello in foto? Pessotto? Comunque lo schermo sembra uguale al mio, un samsung 931BW. Magari però è della stessa serie ma con una diagonale maggiore....non azzardatevi a criticarlo :ncomment: ! Scherzo chiaramente ;) ....
raffobaffo
20-12-2007, 23:36
ragazzi... dicesi ironia... conoscete? ;)
nandox80
20-12-2007, 23:39
ragazzi... dicesi ironia... conoscete? ;)
eheheh ce lo chiedevamo prima in chat....ma purtroppo in troppi vivono prendendo tutto troppo sul serio!!! :D :D :D
trombate di piu....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Darkel83
21-12-2007, 00:27
Secondo me è un amiga.
Secondo me è un amiga.
Basta , è ora di finirla....!
Ha ragione al 100% pepo87 (azz... vedendo 87 pensavo ad un bambino...invece ha 20 anni!!!) è ora di finirla con queste STUPIDAGGINI...!
Vergogna....!
Comnque è uno SPECTRUM !!! :Prrr:
Ma dove avete gli occhi? E' chiaramente un commodore 64!
Pessotto "c'ha la grana", e' un CRAY :O (il solo problema e' stato farlo stare sotto la scrivania):eek:
[QUOTE=lucco78;20208699]Basta , è ora di finirla....!
Ha ragione al 100% pepo87 (azz... vedendo 87 pensavo ad un bambino...invece ha 20 anni!!!) è ora di finirla con queste STUPIDAGGINI...!
Vergogna....!
beh grazie lucco78...ebbene si ho 20 anni...cmq non ce più nulla da dire in questa pseudo discussione...
basta così...il moderatore mi ha dato ragone e ne sono contento...ci sono regole quindi rispettiamole...
ps: forse chi si diverte a scoprire che pc ha pessotto dovrebbe SCOPARE di più...
[QUOTE=lucco78;20208699]Basta , è ora di finirla....!
Vergogna....!
beh grazie lucco78...ebbene si ho 20 anni...cmq non ce più nulla da dire in questa pseudo discussione...
basta così...il moderatore mi ha dato ragone e ne sono contento...ci sono regole quindi rispettiamole...
ps: forse chi si diverte a scoprire che pc ha pessotto dovrebbe SCOPARE di più...
Vabbe', dai...non ti sembra di esagerare??? OK, era una richiesta un po' strana. ma da qui a mettere giu' un polverone... :)
chiudetela in fretta...
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
ke significa?...
Ok basta, ora lo chiudo davvero però.
Un tizio ha fatto una banalissima domanda (è un mac o no?), gli è stato ampiamente risposto quindi considero la questione chiusa.
È inutile stare a farci sopra castelli d'aria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.