PDA

View Full Version : Quando si dice Fortuna

sari
20-12-2007, 17:54
Sto vivendo le peggiori giornate della mia vita, quindi per evitare di cadere troppo in basso butto tutto sul ridere:

Ieri non meglio precisati individui mi hanno alleggerito di 1300 euro + vetro della macchina sfondato. I 1300 euro consistevano in un fantastico, bellissimo, bianchissimo, MacBook completo di tutto, faticosamente sudato da me e mio fratello, con software e appunti sia personali che universitari. Che Natalizia fortuna! Che gioioso evento! :D.

Facendo un rapido calcolo il danno potrebbe aggirarsi attorno alle 1600 euro.
Chi rilancia? Voi quanta bile/euro avete donato alla nobile causa del furto?

:cry: :D :cry: :D :cry:

markus_81
20-12-2007, 17:57
lasciare un portatile in bella vista sul sedile della macchina non è mai una bella scelta :D

sari
20-12-2007, 18:01
lasciare un portatile in bella vista sul sedile della macchina non è mai una bella scelta :D

Non era in bella vista :(, mi han sfasciato il vetro della macchina, hanno preso il portatile nascosto sotto al sedile e hanno lasciato RayBan e autoradio. Mi hanno teso l'agguato gli str....
Comunque si, ho imparato la lezione che in auto non va lasciato nemmeno un fazzoletto usato :D.

TigerMann
20-12-2007, 18:06
Comunque si, ho imparato la lezione che in auto non va lasciato nemmeno un fazzoletto usato :D.

Potevi almeno metterlo nel bagagliaio...

DANY 76
20-12-2007, 18:11
Non era in bella vista :(, mi han sfasciato il vetro della macchina, hanno preso il portatile nascosto sotto al sedile e hanno lasciato RayBan e autoradio. Mi hanno teso l'agguato gli str....

io sono stato un pò + fortunato di te,solo una serratura(80 euro il nottolino :mad:) mezzo scruscotto(la parte inferiore destra 200 euro + mano d'opera :mad:) ed un telefonino che non valeva una lira(era quello di "scorta" che non valeva davvero due lire!) che si danno in faccia xche c'è pure il blocco....
ma sti cretini hanno lasciato:occhiali da sole(che valevano molto di + del cell)lo stereo,(che è pure buono)e tutto l'impianto stereo!mha....

cmq mai lasciare nulla in auto....menneno i cappotti,ad un altro mio amico gli hanno sfasciato il vetro appunto x fregarsi un cappotto che stava sul sedile.

paulus69
20-12-2007, 18:14

*

GUSTAV]<
20-12-2007, 18:18
Sto vivendo le peggiori giornate della mia vita, quindi per evitare di cadere troppo in basso butto tutto sul ridere:

Ieri non meglio precisati individui mi hanno alleggerito di 1300 euro + vetro della macchina sfondato. I 1300 euro consistevano in un fantastico, bellissimo, bianchissimo, MacBook completo di tutto, faticosamente sudato da me e mio fratello, con software e appunti sia personali che universitari. Che Natalizia fortuna! Che gioioso evento! :D.

Pensa che chi l'ha fregato si è preso un computer con il TPA = Trusted chip
Palladium ... :sofico:

http://www.no1984.org/

Apollo 2
20-12-2007, 18:32

6.30 di mattina..orario di svelgia della mamma:D sento ke corre su per le scale gridando nico nico(il babbo) ci hanno rubato le macchine.... ebbene si sn entrati in casa sn entrati nella camera dei miei perchè le chiavi e portafogli papà li lascia nei pantaloni e si sn portati via una punto verdino cacarella(e meno male perchè poi è arrivata la grande punto) e l'ml del papo... appena uscito in giardino abiamo visto il deserto:eek: e mio papà si è fatto pure il giro dell'isolato a piedi per vedere se le avevano lasciate di fuori:D :mc: :sofico: ovviamente la punto nn so perchè ma avevano rotto il vetro...:cry:

Swisström
20-12-2007, 18:41

in un caso come questo l'assicurazione casco dell'auto mi avrebbe pagato il finestrino, mentre l'assicurazione economia domestica mi avrebbe rimborsato il notebook :O

F1R3BL4D3
20-12-2007, 18:47
<;20203670']Pensa che chi l'ha fregato si è preso un computer con il TPA = Trusted chip

Amen, meglio così! Serve sempre un TPA!

sari
20-12-2007, 19:02

E' sempre meglio fare una cosa non fatta :D

sari
20-12-2007, 19:13
6.30 di mattina..orario di svelgia della mamma:D sento ke corre su per le scale gridando nico nico(il babbo) ci hanno rubato le macchine.... ebbene si sn entrati in casa sn entrati nella camera dei miei perchè le chiavi e portafogli papà li lascia nei pantaloni e si sn portati via una punto verdino cacarella(e meno male perchè poi è arrivata la grande punto) e l'ml del papo... appena uscito in giardino abiamo visto il deserto:eek: e mio papà si è fatto pure il giro dell'isolato a piedi per vedere se le avevano lasciate di fuori:D :mc: :sofico: ovviamente la punto nn so perchè ma avevano rotto il vetro...:cry:

Direi che per ora sei in testa :O, anche se perdi parecchi punti per il color cacarella.

matt22222
20-12-2007, 19:37
a me hanno stortato al portiera dall'alto con in piede de porco per ciularmi il tappettino della menabrea e perchè avevo una borsa di plastica vuota:mad: :mad: :muro: :muro:

Estero
20-12-2007, 20:30
Direi che per ora sei in testa :O, anche se perdi parecchi punti per il color cacarella.

Direi di no: l' ml se non glie l hanno ritrovato (a volte capita anche) ha pagato l assicurazione sicuramente, per la punto invece non so che coraggio abbiano avuto ma dovrebbe ringraziarli :D

Estero
20-12-2007, 20:33
a me hanno stortato al portiera dall'alto con in piede de porco per ciularmi il tappettino della menabrea e perchè avevo una borsa di plastica vuota:mad: :mad: :muro: :muro:

:eekk: Già che c' erano potevano far saltare il bagagliaio con del plastico per rubare il crick :stordita:

serbring
20-12-2007, 23:38

all'ingresso del centro commerciale vicino casa, c'è un grosso cartello in cui c'è scritto di non tenere il portatile nel bagagliaio della macchina perchè sembrano che i ladri hanno un dispositivo che segnala la presenza di un portatile nel bagagliaio....poi non sò se è vero o meno...

Swisström
20-12-2007, 23:51
all'ingresso del centro commerciale vicino casa, c'è un grosso cartello in cui c'è scritto di non tenere il portatile nel bagagliaio della macchina perchè sembrano che i ladri hanno un dispositivo che segnala la presenza di un portatile nel bagagliaio....poi non sò se è vero o meno...

certo che è vero... il famoso notebookinthebaul detector :O

serbring
20-12-2007, 23:57
certo che è vero... il famoso notebookinthebaul detector :O

:D mi hanno detto che è possibile perchè nel portatile c'è un circuito risonante

serbring
21-12-2007, 00:03
ecco qua...se ti interessa ti ho anche trovato la marca del dispositivo che lo trova...metti conto qualcuno vuole avviare una nuova attività....:)

http://www.lastknight.com/2007/03/16/rilevare-e-rubare-un-notebook-in-macchina/

stefano7689
21-12-2007, 00:22
a me una volta han provato a rubarmi la moto sotto casa alle 4 del mattino ( l estate scorsa) io ero sveglio sul terrazzo a fumare ho sentito spedivellare ho guardato sono sceso con calma (la moto era a secco) e gli ho tirato un calcio nel fianco e gli ho lanciato il casco prendendolo sulla schiena. poi è scappato, ma era troppo veloce per me...:D

momo-racing
21-12-2007, 02:04
a me una volta han provato a rubarmi la moto sotto casa alle 4 del mattino ( l estate scorsa) io ero sveglio sul terrazzo a fumare ho sentito spedivellare ho guardato sono sceso con calma (la moto era a secco) e gli ho tirato un calcio nel fianco e gli ho lanciato il casco prendendolo sulla schiena. poi è scappato, ma era troppo veloce per me...:D

dev'essere bellissima la scena. Questo che spedivella, tu che sai che la moto è a secco e ti avvicini con noncuranza, non facendo intendere che sai che quell'uomo non è il legittimo proprietario della moto, e poi, dal nulla: PAM parte una saracca degna di bruce lee!!! :D :D :D

stefano7689
21-12-2007, 16:19
dev'essere bellissima la scena. Questo che spedivella, tu che sai che la moto è a secco e ti avvicini con noncuranza, non facendo intendere che sai che quell'uomo non è il legittimo proprietario della moto, e poi, dal nulla: PAM parte una saracca degna di bruce lee!!! :D :D :D

:asd: si piu o meno la scena è quella, però gli è andata bene, se lo prendevo e avevo il casco in mano non so come finiva! gli è andata di culo che per via della panza non corro velocissimo!:D :D

dmanighetti
21-12-2007, 18:18
in un caso come questo l'assicurazione casco dell'auto mi avrebbe pagato il finestrino,

Meno la franchigia,

mentre l'assicurazione economia domestica mi avrebbe rimborsato il notebook :O

solo se hai anche assicurato i furti fuori casa per un importo adeguato, l'economia domestica di per sè non copre quello che succede fuori dalle mura domestiche.
Saluti.

*sasha ITALIA*
22-12-2007, 01:00
<;20203670']Pensa che chi l'ha fregato si è preso un computer con il TPA = Trusted chip

non c'è nessun TPA all'interno. E anche se ci fosse, amen

morg79
22-12-2007, 09:59

non lamentarti.
a me 4anni fa sono entrati in casa..non solo la paura e il danno per entrare ma mi hanno anche preso 5000euro e alcuni gioielli di mia nonna che solo loro valevano un botto:muro:

Swisström
22-12-2007, 11:30
Meno la franchigia

Dipende da compagnia a compagnia e dalle scelte effettuate, io per i vetri rotti non l'ho.

solo se hai anche assicurato i furti fuori casa per un importo adeguato, l'economia domestica di per sè non copre quello che succede fuori dalle mura domestiche.
Saluti.

è una piccola complementare che copre i furti che avvengono appunto in auto.
Se non l'avessi avuta avrei sicuramente fatto la complementare per la casco dell'auto ;) (sono abbastanza informato perchè ho stipulato ieri l'assicurazione per l'auto nuova :stordita: )

Da quel che mi diceva l'assicuratore, però, la complementare per l'economia domestica la fanno praticamente tutti, anche perchè conviene molto di più della complementare per la casco dell'auto.

Marilson
22-12-2007, 11:39
Meno la franchigia,

Saluti.

uno sfizzero che mi pwna il mio sfizzero preferito.. che brutto natale :cry:

^TiGeRShArK^
23-12-2007, 01:10
ecco qua...se ti interessa ti ho anche trovato la marca del dispositivo che lo trova...metti conto qualcuno vuole avviare una nuova attività....:)

http://www.lastknight.com/2007/03/16/rilevare-e-rubare-un-notebook-in-macchina/
si..
ma questi apparecchi reagiscono a qualsiasi forma di giunzione non lineare..
se hao un cacciavite arrugginito in macchina ti sfondano tutto pensando che hai un portatile o qualche altro apparecchio elettronico :fagiano:

PaTLaBoR
23-12-2007, 08:47
Nokia 6680 al concerto degli U2 :fagiano: ci tenevo da morire a quel telefono :fagiano: basta :stordita:

Aragorn
23-12-2007, 09:12

Grandissimo! :cool:

Murakami
23-12-2007, 10:17
Nella mia vita non mi hanno mai rubato nulla, solo un vecchio CIAO che poi è stato trovato in fondo ad un lago assieme alle carcasse di decine di altri motorini... :fagiano:

dmanighetti
23-12-2007, 10:21
Dipende da compagnia a compagnia e dalle scelte effettuate, io per i vetri rotti non l'ho.

Occhio alle clausole, se il danno avviene all'estero e/o in un parcheggio non custodito, la franchigia la applicano. Son le solite furberie che non ti dicono prima.

è una piccola complementare che copre i furti che avvengono appunto in auto.
Se non l'avessi avuta avrei sicuramente fatto la complementare per la casco dell'auto ;) (sono abbastanza informato perchè ho stipulato ieri l'assicurazione per l'auto nuova :stordita: )

Io non ho bisogno di essere informato, ho il cognato assicurature, se mi frega lo vado a "trovare" a casa con l'asso di bastoni.

Da quel che mi diceva l'assicuratore, però, la complementare per l'economia domestica la fanno praticamente tutti, anche perchè conviene molto di più della complementare per la casco dell'auto.

Ovvio, ma tu non hai una casa tua al momento, però puoi usufruire dell'economia domestica e complementari dei tuoi se abiti con loro, una cosa gradita inoltre, a partire dall'anno scorso, hanno abolito il limite d'età di 25 anni per rientrarvi, puoi quindi stare tranquillamente nella categoria "bamboccioni" senza problemi (vedi altro thread) e non pagare nulla.
Saluti.

Chevelle
23-12-2007, 10:23

Prima regola, lasciare mai niente in vista: zaini, borse della spesa, autoradio, i-pode, cellulari, pc, portafogli, giubbotti tutto nel bagagliaio (anche i documenti dell' auto).

Dumah Brazorf
23-12-2007, 12:19
Gingle bells gingle bells... stanotte mi hanno rifilato 20€ falsi... mavv... :doh:

Bastian UMTS
23-12-2007, 20:33
Qualche anno fà con un amico stavamo andando a prendere la macchina (aveva un celica nuovo di pacca) erano le 3 di notte, appena usciti dal pub.
Arriviamo vicino alla macchina e vediamo 2 personaggi che armeggiavano allo sportello.
Il mio amico chiede "problemi con la macchina ragazzi?" e questi "si lo scemo del mio amico ha perso le chiavi".
Indovinate che faccia hanno fatto quando il mio amico col telecomando ha aperto la macchina....:asd:
PS- Non vi dico le mazzate che ha preso quello più lento dei 2 :D