PDA

View Full Version : Priorità Lan su Wireless

Berlusca
20-12-2007, 17:25
Su un forum inglese ho letto una risposta ad un intervento:
"have you gone into the advanced settings in network connection and made sure that the LAN connection is at a higher priority then your wireless connection?"
Di inglese ne mastico poco ma mi pare d'aver capito che l'utente chiede all'altro se tra le opzioni avanzate della connessione di rete ha settato la priorità della connessione lan rispetto a quella wireless!
Se ho ben interpretato, mi sfugge peṛ in windows vista dove esista la possibilità di questa impostazione che io non sono riuscito a trovare. Ciao

dovella
20-12-2007, 18:56
ma questa serve a chi ha collegato sullo stesso router Wifi e ethernet quindi a te non serve , almeno credo,
si puo decidere in genere la porzione di banda da assegnare ad ogni dispositivo collegato.

Berlusca
20-12-2007, 19:19
ma questa serve a chi ha collegato sullo stesso router Wifi e ethernet quindi a te non serve , almeno credo,
si puo decidere in genere la porzione di banda da assegnare ad ogni dispositivo collegato.

Ah no, pensavo che con wireless acceso e cavo lan si potesse dare una priorità alla connessione! Ciao