PDA

View Full Version : Bari + spediz. Giochi xbox 360: PES 08 Gears of War Virtua Tennis 3 Ghost Recon 2

baubau00
20-12-2007, 15:41
--------------------------------------------------------------------------------

Come annuncio vendo i seguenti giochi tutti tenuti benissimo in perfette condizioni con scatola e manuali!

PES 08 40 + RACCOMAND. -------- VENDUTO
VIRTUA TENNIS 3 30 + RACCOMAND.
GEARS OF WAR 30 + RACCOMAND.
GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2 29 + RACCOMAND.

spese di spedizione con raccomandata e comunicaz. track number 4 euro.

Pagamenti ricarica poste pay o paypal.
Feedback positivi + 30 transazioni altrove. (comunichero' a chi interessato.)
Code veloci max 24 ore!

Draconus
20-12-2007, 17:05
Forse interessato a Virtua Tennis 3 sempre se in condizini ottime.
Ti faccio sapere in serata :)

baubau00
20-12-2007, 17:11
Come scritto in precedenza condizioni perfette,nessun graffio neanche in controluce tenuto maniacalmente se vuoi posso anche inviarti foto... Stessa cosa anche per gli altri, ci tengo e come alle cose.

Draconus
20-12-2007, 19:59
--------------------------------------------------------------------------------

Come annuncio vendo i seguenti giochi tutti tenuti benissimo in perfette condizioni con scatola e manuali!

PES 08 40 + RACCOMAND.
VIRTUA TENNIS 25 + RACCOMAND.
GEARS OF WAR 30 + RACCOMAND.
GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2 29 + RACCOMAND.

spese di spedizione con raccomandata e comunicaz. track number 4 euro.

Pagamenti ricarica poste pay o paypal.
Feedback positivi + 30 transazioni altrove. (comunichero' a chi interessato.)
Code veloci max 24 ore!

Altro PM per VT3

baubau00
21-12-2007, 10:59
Pes 2008 venduto, tutti gli altri disponibili!

Draconus
21-12-2007, 12:50
Lascio per 2 motivi:

-il venditore ha aumentato il costo del gioco dopo il mio interessamento

-poco chiaro nei dettagli di ciò che vende (non ha voluto spiegarmi perchè nalla foto del gioco in vendita vi è sulla copertina la dicitura "NTSC" mentre afferma che il gioco è europeo).

Buona vendita su ebay (visto che già li hai messi a vendere li)

baubau00
21-12-2007, 12:57
Piu' che tu a lasciare sono io a non voler piu' concludere con te..
Prezzi in linea con la politica del forum, credo che non debba essere costretto a vendere al prezzo che mi viene imposto da te... .

Draconus
21-12-2007, 15:21
Piu' che tu a lasciare sono io a non voler piu' concludere con te..
Prezzi in linea con la politica del forum, credo che non debba essere costretto a vendere al prezzo che mi viene imposto da te... .

1) Guarda che il prezzo non l'ho imposto io ma sei stato TU ad inserirlo nel primo messagio di apertura. Non a caso ti ho fatto un quote del prezzo originario pochi post prima.
Dopo il mio interessamento hai alzato il prezzo e questo non è corretto.

2) sono IO che non concludo con te perche sei poco chiaro nella vendita, ti ho chiesto sia qui che via mail di spiegare perche affermi che il gioco è europeo mentre chiaramente dalla copertina del dvd si legge NTSC e tu ancora ti rifiuti di rispondere. A me questa cosa non convince e quindi puoi continuare a venderlo su ebay (forse su ebay avrai meno domande visto che nella foto in asta non si distingue il simbolo NTSC)

Occhio ragazzi.

http://img441.imageshack.us/img441/3644/virtuanm2.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=virtuanm2.jpg)

Dexther
21-12-2007, 19:17
per aumentare/modificare i prezzi di un thread aperto bisogna contattare un MOD.