PDA

View Full Version : Ho acquistato come consigliato da voi ma...

sharon
20-12-2007, 15:09
Ho fatto 1 acquisto da monclick più di 1 mese fà, la merce è arrivata danneggiata e sto ancora aspettando il rimborso che non arriva.:muro:
Oltre a quella di non acquistare mai più da monclick, cosa faresti al posto mio?

DvL^Nemo
20-12-2007, 15:11
Mah io ci ho acquistato un 2 anni fa ed e' andato tutto ok..
Se fossi in te li chiamerei/minaccerei al telefono. Insomma fai la voce grossa..

sharon
20-12-2007, 15:14
Mah io ci ho acquistato un 2 anni fa ed e' andato tutto ok..
Se fossi in te li chiamerei/minaccerei al telefono. Insomma fai la voce grossa..

Tutti gli acquisti online quando vanno bene sono ok, ma il fatto è quando la merce arriva danneggiata, lì vediamo chi è serio o no.
Ho già speso più di 20 euro di telefonate, minaccie, ma nulla.

bananarama
20-12-2007, 16:26
Ho già speso più di 20 euro di telefonate, minaccie, ma nulla.

bella spitty! :O

castexx
20-12-2007, 17:02
...non dire porca miseria :stordita:

sharon
21-12-2007, 12:23
bella spitty! :O

Ciao bananarama,
Mi dispiace per l'errore ortografico, anche se sono qua da circa 4 anni faccio ancora troppi errori.:muro:
Cercherò di scrivere solo il necessario per non dare questo fastidio.
Spero che tu mi capisca.
Ciao

sharon
21-12-2007, 12:29
...non dire porca miseria :stordita:

Hai acquistato da loro?
Il pacco arriva di sicuro, l'unica problema sarà se arriverà danneggiato o un prodotto non funzionante.
Non dimenticare di mettere la firma e scrivere "con riserva".
Ciao

Xalexalex
21-12-2007, 12:57
Prima di pensare al negozio, pensa (più facile), a chi si è occupato della spedizione... E' molto più probabile che nel trasporto si sia danneggiato qualcosa...

sharon
21-12-2007, 13:01
Prima di pensare al negozio, pensa (più facile), a chi si è occupato della spedizione... E' molto più probabile che nel trasporto si sia danneggiato qualcosa...

La scatola era integra.
Comunque voglio solo i miei soldi indietro oppure la merce funzionante, cosa che ancora non ho visto dopo 1 mese di richiesta.

bananarama
21-12-2007, 14:42
Ciao bananarama,
Mi dispiace per l'errore ortografico, anche se sono qua da circa 4 anni faccio ancora troppi errori.:muro:
Cercherò di scrivere solo il necessario per non dare questo fastidio.
Spero che tu mi capisca.
Ciao

oh guarda che scherzavo eh! :D