PDA

View Full Version : [Trieste+sped]asus 8800gt

cdrewritable
20-12-2007, 14:39
Ciao vendo la scheda video in oggetto asus 8800gt 512ddr3..la scheda è stata acquistata oggi quindi fornisco scontrino con garanzia e nemmeno provata..vendo perchè nell'attesa di aspettare questa asus mi son preso la zotac,e avendo dato un acconto l avrei perso..quindi non mi resta che venderla..so che il regolamento obbliga di utilizzare dei metodi per determinare il prezzo di vendita,ma tenete conto che la scheda è nuova nuova mai provata..
dunque lo scontrino è di 255€..vendo a 235€ con spedizione pacco celere3
oppure 240€ con spedizione paccocelere 1
la scheda è provvista del gioco company of heroes
da regolamento il prezzo sarebbe 255/1,20 =212,50€ da tener conto che nei miei prezzi è compresa la spedizione quindi ca15€ per paccocelere1 e 9,20€ paccocelere3 ed inoltre la scheda è nuovissima,mai provata con garanzia che parte da oggi

OVVIAMENTE DO LA PRECEDENZA A MANO..SE RITENETE CHE IL MIO POST NON SIA REGOLARE CHIUDETE PURE

la scheda è in vendita anche altrove
pagamento con paypal o postepay..per ulteriore garanzia fornisco num di cell e fisso..ACCETTO ANCHE PROPOSTE DI SCAMBI + CONGUAGLIO
Appena ottengo conferma per acquisto anche in altri siti mi preoccuperò di chiudere questa vendita

kingvisc
20-12-2007, 15:10
tu stesso hai scritto il prezzo del nuovo, se chiedi di più non puoi venderla qua, chiudo