ferro75
20-12-2007, 14:35
Tramite il sito ninetndo ho avuto in regalo un buono da 5€ da spendere su netprint (il servizio di stampa di Mediaworld).
Ho fatto l'upload delle foto il 28/11, in totale 30foto + spedizione e il buono è stato accettato senza problemi.
Ho aspettato le foto per 2 settimane e nel frattempo sul sito l'ordine risultava spedito. Non ricevendo nulla ho scritto una mail al servizio clienti, poi non ricevendo risposta ho cominciato a telefonare al numero verde (dove ovviamente non si riesce a parlare con un operatore).
Dopo un'altra settimana mi è arrivata una mail di risposta con scritto testualmente:
"Siamo spiacenti ma il suo ordine è stato annullato. Per qualsiasi domanda chiami il numero verde". Punto! Nessuna spiegazione sul perchè l'ordine sia stato annullato, sul perchè per 3 settimane risultava spedito, sul come (e se) sarò risarcito :eek: Non vi dico l'incazzatura!
Ovviamente al numero verde non risponde nessuno, così come alle email...
Boh, magari sono stato sfigato io, magari i buoni distribuiti da Nintendo sono tarocchi (ma non credo), ma non comprerò mai più niente dal sito di Mediaworld.
E vi consiglio di fare un favore a voi stessi e al vostro fotografo di fiducia e di andare a far stampare le foto da quest'ultimo.
Ciao.
Ho fatto l'upload delle foto il 28/11, in totale 30foto + spedizione e il buono è stato accettato senza problemi.
Ho aspettato le foto per 2 settimane e nel frattempo sul sito l'ordine risultava spedito. Non ricevendo nulla ho scritto una mail al servizio clienti, poi non ricevendo risposta ho cominciato a telefonare al numero verde (dove ovviamente non si riesce a parlare con un operatore).
Dopo un'altra settimana mi è arrivata una mail di risposta con scritto testualmente:
"Siamo spiacenti ma il suo ordine è stato annullato. Per qualsiasi domanda chiami il numero verde". Punto! Nessuna spiegazione sul perchè l'ordine sia stato annullato, sul perchè per 3 settimane risultava spedito, sul come (e se) sarò risarcito :eek: Non vi dico l'incazzatura!
Ovviamente al numero verde non risponde nessuno, così come alle email...
Boh, magari sono stato sfigato io, magari i buoni distribuiti da Nintendo sono tarocchi (ma non credo), ma non comprerò mai più niente dal sito di Mediaworld.
E vi consiglio di fare un favore a voi stessi e al vostro fotografo di fiducia e di andare a far stampare le foto da quest'ultimo.
Ciao.