View Full Version : Help! Consiglio Valutazione MacBook
Ciao a tutti, volevo da voi un consiglio, forse un mio amico si vende il suo MacBook, partendo dal presupposto che è come nuovo, quanto mi converebbe pagarlo?
Considerate che è la versione di Metà 2007 ( per intenderci quella prima del Santa Rosa ).
grazie mille
Ciao a tutti
p.s. la Versione da 80 gb con 1 gb di ram
ciau!
manowar84
20-12-2007, 16:11
io 15gg fa ho venduto il macbook in firma (core duo 2ghz, 2gb di ram, 80hd, superdrive) a 800 euro vedi te :D
ManoWar!!!! Te dovresti essere l'amioc D3mon e del greco o sbaglio? Ingegneria Informatica Roma 3 no?
Cmq grazie mille per la risposta
Ciao!
manowar84
20-12-2007, 16:40
ManoWar!!!! Te dovresti essere l'amioc D3mon e del greco o sbaglio? Ingegneria Informatica Roma 3 no?
Cmq grazie mille per la risposta
Ciao!
oddio te chi sei?? :D
(SCOOP)
sono un carissimo amico del greco e di D3 ( il primo stava al liceo in classe mia, il secondo lo conosco dalle elementari ) ;)
Ce siamo visti alla laurea del greco me sa...
Comunque grazie per l'informazione!
Ciao!
manowar84
20-12-2007, 16:51
:asd: piccolo il mondo! Hai un PM!
Cmq si la cifra è quella visto che sicuramente sei studente anche te e riesci a prenderlo con lo sconto! Roma3 fa un ulteriore sconto rispetto all'educational quindi basati su quello ;)
nandox80
20-12-2007, 17:23
il greco....D3....che è un film? mancano solo i marsigliesi....eheheh...bei tempi all'univ...si si si!!!
cmq...per quanto mi riguarda io credo che il prezzo giusto sia dagli 800€. Se è in ottimo stato e è superdrive è un prezzo che io chiederei come minimo!!! :D :D
Poi considera che con 50€ poi lo porti a 2GB di RAM quindi saresti a posto....certo 80 GB di hd e non 120...ma poi dipende da te e non credo che facciano proprio la differenza.
p.s.: finalmente un bel thread...si si bravo!!!
Grazie a tutti! ore deciderò.....considerate che io ho già un Ispiron 6400.....sono molto tentato dalla mela del peccato!:D :D :D
Grazie cmq a tutti! A risentirci
Salud
800 euro ?
ma scherziamo ?
la versione con bus a 667Mhz ( pre santa rosa ) in versione Superdrive con hd 120Gb costa 999 NUOVO IN NEGOZIO !!!
800 è troppo...
con 980 hai il modello base SantaRosa nuovo (sconto edu), se poi l'uni ti fa uno sconto ulteriore...fai un po' te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.