View Full Version : [X360] ACE COMBAT 6
Rossano67
20-12-2007, 14:13
Nessuno se lo fila?!
A me sta arrivando e a giudicare dalla demo mi pare notevole!
sembra molto bello anche a me,ma credo che lo prenderò tra qualche tempo,per ora ho altri giochi in testa:)
il mio preferito è stato il 3° per psx,che ricordi...:cry:
massimo78
20-12-2007, 16:19
Nessuno se lo fila?!
A me sta arrivando e a giudicare dalla demo mi pare notevole!
Io ho gia completato tutto il tutorial e metà della prima missione... purtroppo a un certo punto diventa troppo difficile e non riesco a completarla :stordita:
ho tentato 5-6 volte poi c'ho rinunciato :mc:
gioco fantastico, già finito una volta e ora lo sto rigiocando a livello difficile per sbloccare il nosferatu!
gioco super consigliato!
ciao
miriddin
22-12-2007, 18:56
Anche a me piace molto, anche se mi sembra che a livello normale il livello di difficoltà volga al basso anche se il "cannone meteoritico" mi stà facendo penare!!!:muro:
Rimpiango però un pò la scarsità di missioni in cui bisogna infilarsi nei cunicoli...
Io lo stò giocando ma coinvolgimento zero.
Purtroppo siamo lontani da "Distant Thunder"...:(
Wizard10
25-01-2009, 10:58
chi ci gioca?
TheDonzo
25-01-2009, 15:03
io l'ho iniziato oggi.
ho fatto il tutorial e ho iniziato la prima missione, ho distrutto tutti gli aerei, c'è stato un video, ho continuato a distruggere gli altri aerei (ma arrivano all'infinito?). non mi sono accorto che dovevo andare verso ovest e mi è uscito "missione fallita".
non ho capito una cosa, per medaglie si intende quelle che ti danno i punti per il live? oppure come in ace combat 2, per ottenerle devi distruggere tutti gli aerei nemici?
la prima impressione è stata molto buona, giocando in modalità normale e senza gli aiuti, all'inizio pilotare l'aereo è leggermente difficile ma si impara molto velocemente
Wizard10
25-01-2009, 15:33
dobbiamo provare il multiplayer :)
a me dovrebbe arrivare domani, per ora ho giocato solo alla demo...
ma ci sono atterraggi e decolli? e inoltre, rispetto alla demo ci sono differenze grafiche(es. i palazzi)?
TheDonzo
25-01-2009, 15:36
ma ci sono atterraggi e decolli? e inoltre, rispetto alla demo ci sono differenze grafiche(es. i palazzi)?
mi disp io nn gioco col live.
cmq gli atterraggi penso c siano d sicuro perchè se nn ricordo male c'è un trofeo che si sblocca.
non ho visto la demo ma graficamente, secondo me, è fatto bene
Ci gioco ogni tanto, ma in live non c'è mai nessun italiano :(
Wizard10
26-01-2009, 10:44
Ci gioco ogni tanto, ma in live non c'è mai nessun italiano :(
se oggi mi arriva ci sono io:D
TheDonzo
26-01-2009, 11:17
qualcuno sa dirmi se gli aerei nemici (non target) arrivano all'infinito?
come si fanno a prendere le medaglie (tipo quelle di ace combat 2)?
la cosa che non mi piace molto è il fatto che si deve cercare di non perdere troppo tempo con gli aerei nemici non target, altrimenti si rischia di far fallire la missione
Wizard10
26-01-2009, 11:32
qualcuno sa dirmi se gli aerei nemici (non target) arrivano all'infinito?
come si fanno a prendere le medaglie (tipo quelle di ace combat 2)?
la cosa che non mi piace molto è il fatto che si deve cercare di non perdere troppo tempo con gli aerei nemici non target, altrimenti si rischia di far fallire la missione
In che senso non target?
TheDonzo
26-01-2009, 11:53
In che senso non target?
quelli che non hanno la scritta rossa e che non servono per completare la missione, non sono gli obiettivi primari, servono solo come azione di disturbo
TheDonzo
26-01-2009, 11:55
ah cmq gli atterraggi ci sono, in alcune missioni puoi decidere di atterrare alla base per rifornirti di missili. questa cosa mi piace molto
fabio::gr::
26-01-2009, 12:41
peccato nn ce x ps3...:stordita:
Wizard10
26-01-2009, 12:53
Mi dicono dalla regia che il pacco è arrivato: stasera lo provo:D
ci ho giocato e l'ho finito.. come gioco e bellissimo.. xo mi manca solo da provare il live..
Wizard10
26-01-2009, 15:33
siamo già in 3-4...proviamolo! :cool:
TheDonzo
26-01-2009, 15:40
ho visto le medaglie, per il momento ne sono riuscito a prendere solo 1 e pure di bronzo :cry:
per prenderene molte ho visto che bisogna usare la mitragliatrice!!!
domanda, se dopo averlo finito, lo ricomincio, riparto senza avere nessuna medaglia o mi tiene quelle che ho già vinto?
29Leonardo
26-01-2009, 15:49
Se è rimasto invariato questo aspetto come per quelli prima ti basta rifare le missioni in modalità libera.
Wizard10
16-02-2009, 23:03
io ci sto giocando da qualche giorno e mi piace molto :)
poi l'online sembra fatto molto bene :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.