View Full Version : CZ+SPED)SISTEMA 939 ASUS A8N5X,3800 X2,3000+,4x512 ddr400 kingston hyperX,zalman 9500
VENDO PER INUTILIZZO I seguenti componenti per sistema 939 ,a parte lo ZALMAN 9500 NT che va anche su AM
MB ASUS A8N5X, 35 €
2 processori ,un 3000+ ATHLON 64 1 MB DI CACHE L2 30 €
UN 3800 X2 DUAL CORE 512 KB CACHE X2 50 €
2GB DI DDR400 4X512 DUAL CHANNEL HYPER-X DISSI AZZURRO 120 € dovrebbero essere garantite a vitA dalla casa madre ma devo controllare questa cosa
ZALMAN 9500 NT, CON LED 38 € (prezzi singoli orientativi,casomai segnalatemi se non sono a norma)
PREZZO che vorrei ricavare da questo blocco 250 €,VALUTO POI SE SMEMBRARE O MENO ,VORREI VENDERE TUTTO MA CHIARAMENTE non dipende da me!
Il tutto e' testato e perfettamente funzionante fino a oggi:)
PRECEDENZA A L MIO PREZZO< E A MANO E OVVIAMENTE AL BLOCCO Oanche a chi prende piu' cose e piu' costose
CODE BREVI
IN VENDITA ALTROVE
coda zalman in attesa del prezzo
ciao drive vediamo di riuscire a fare un affare io e te:) io ho messo i prezzi orientativi , correggimi o proponi se sbaglio
Ops ho sbagliato e' uno ZALMAN 9500 NT scusatemi
Zer0seven
20-12-2007, 18:30
quanto mi riesci a fare la ASUS A8N5X spedita???
non ti interessa altro?:( lo sai che vuol dire tanti pacchettini ,tanti imballi e tante file alla posta???argh...
uppete chi vorrebbe un blocco ?
ciao tonys
mi metto in coda per la mobo.... se non vendi tutto, ovvio :)
ciao:) tutto a posto l'alimentatore?per la mobo ok ,spero di vendere tutto comunque vediamo, qualche giorno di pazienza:)
ciao:) tutto a posto l'alimentatore?per la mobo ok ,spero di vendere tutto comunque vediamo, qualche giorno di pazienza:)
l'ali deve ancora arrivare...
per la mobo se ne riparla dopo natale, ok?
Ops ho sbagliato e' uno ZALMAN 9500 NT scusatemi
lascio, cercavo il 9700
UN 3800 X2 DUAL CORE 512 KB CACHE X2 e 2GB DI DDR400 4X512 DUAL CHANNEL HYPER-X DISSI AZZURRO
offro tutto per 150E spedito ma prima mi servono link foto e caratteristiche
coda zalman.
edit
va su 775?
UN 3800 X2 DUAL CORE 512 KB CACHE X2 e 2GB DI DDR400 4X512 DUAL CHANNEL HYPER-X DISSI AZZURRO
offro tutto per 150E spedito ma prima mi servono link foto e caratteristiche
aspetta che provvedo per foto e caratteristiche
no lo Zalman non va su 775 è la versione AM che va anche su 939
interessato al dual core...ma mi dici come e' la cosa?
SI sto cercando di vendere un blocco di componenti,se non riesco li vendo separatamente,certo piu' ne vendo insieme e meglio e'!Se non vuoi il blocco ti tengo in coda x il 3800 x2,diciamo qualche giorno per verificare le offerte,dopo Natale chiudiamo il tutto se non vendo il blocco
mi interesserebbe la a8n5x la vendi giusto? intanto coda...
ok,anche se per motivi di comodita' preferirei un blocco di cose da spedire
bon vedi tu! io sono qui pronto a chiudere...
sempre in attesa di tua risposta per la sola asus, ovviamente spedita completa del package...al prezzo da te indicato...
la scheda madre è nuda e cruda ,non ha package e per 30 € non la spedisco da sola... ameno che non vendo tutto scusami ciao
la scheda madre è nuda e cruda ,non ha package e per 30 € non la spedisco da sola... ameno che non vendo tutto scusami ciao
vedi mpo te...potrebbe interessarmi anche il 3800 x2, è tray o boxed?
Della motherboard hai almeno la mascherina posteriore in metallo per metterla sul case?
Per mobo e 3800 x2...riesci a farmi 80€ spedito?
Ally92modding
26-12-2007, 14:41
coda x2 3800+ a 60€ ss incluse...
vedi mpo te...potrebbe interessarmi anche il 3800 x2, è tray o boxed?
Della motherboard hai almeno la mascherina posteriore in metallo per metterla sul case?
Per mobo e 3800 x2...riesci a farmi 80€ spedito?
per la mascherina controllo perche' è il pc di mio fratello !il 3800 è tray ma ho il dissipatore
coda x2 3800+ a 60€ ss incluse...
ciao per i pezzi singoli vale quanto detto in precedenza,ne tengo conto nel momento in cui sono venduti tutti,comunque per il processore saresti il primo al mio prezzo;) ...
confermo coda per 3800 x2 (senza dissy che non mi serve) e la mobo ma al prezzo che ti ho suggerito...: tutto però dipende dal fatto che tu abbia sta mascherina...perché non esiste a comprarla...e quindi se non ce l'hai sono Caxxi...:(
Visto che il pc non è tuo...confermi che è tutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE?
potresti dirmi il codice sulle ram?
ev. coda x 2x512Mb
Goten_ssj
29-12-2007, 15:53
coda per 2 banchi da 512 se mi dite prezzo...
confermo coda per 3800 x2 (senza dissy che non mi serve) e la mobo ma al prezzo che ti ho suggerito...: tutto però dipende dal fatto che tu abbia sta mascherina...perché non esiste a comprarla...e quindi se non ce l'hai sono Caxxi...:(
Visto che il pc non è tuo...confermi che è tutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE?
iL PC è il mio solo che l'ho dato a mio fratello,per il funzionamento garantisco io ,senza problemi,per la mascherina lo so che è importante e ci deve essere
Goten_ssj
29-12-2007, 18:11
offro 50€ per 2 banchi da 512mb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.