PDA

View Full Version : modem alice estinto

toketin
20-12-2007, 13:21
salve, ho un modem alice w-gate che pian piano mi rendo conto che "sta perdendo colpi", mi spiego la mattina quando lo accendo, premetto che la sera prima di andare a letto spengo il modem, ci impiega moltissimo tempo a caricarsi e quindi ad accendersi, nonchè molte volte proprio non riesce a collegarsi. Ora quello che vorrei sapere è questo: ho un abbonamento alice tutto incluso 30 e olltre al suddetto modem telecom ho anche un telefono cordless, aladino voip, vorrei sapere se questo telefono sarebbe possibile collegarlo eventualmente ad un altro modem (router) non telecom (d-link).
Grazie in anticipo

pegasolabs
20-12-2007, 13:24
ho un abbonamento alice tutto incluso 30 e olltre al suddetto modem telecom ho anche un telefono cordless, aladino voip, vorrei sapere se questo telefono sarebbe possibile collegarlo eventualmente ad un altro modem (router) non telecom (d-link).
Grazie in anticipoSembra di no, che non vada.

toketin
23-12-2007, 10:13
ma il modem alice w-gate per far funzionare l'aladino voip deve per forza essere collegato al pc tramite ethernet oppure basta che sia acceso e collegato al cavo internet senza essere connesso al pc?

pegasolabs
23-12-2007, 19:51
oppure basta che sia acceso e collegato al cavo internet senza essere connesso al pc?oppure...;)