View Full Version : Formattare Vista senza perdere i programmi
E' da un po di tempo che il mio sistema (Vista 64bit) va lentissimo, probabilmente ha qualche problema, volevo formattare il disco evitando la noia di dover reinstallare tutti i programmi e i giochi... C'è un modo per farlo?
Grazie mille a chi mi aiuta.
E' da un po di tempo che il mio sistema (Vista 64bit) va lentissimo, probabilmente ha qualche problema, volevo formattare il disco evitando la noia di dover reinstallare tutti i programmi e i giochi... C'è un modo per farlo?
Grazie mille a chi mi aiuta.
no mi sa di no...anche se fai il ripristino di sistema perderai comunque tutte le cose installate...la cosa migliore e formattare x bene e reinstallare tutto...m disp sarai costretto a reinstallare di nuovo tutto...ma stai tranquillo c´e' gente come me che formatta 1 volta ogni 2 mesi:D :D :D
outlaw16
20-12-2007, 13:50
c´e' gente come me che formatta 1 volta ogni 2 mesi:D :D :D
e come meee :D :D :D
Io ho un sacco di programmi e giochi installati su un'altra partizione. Quelli penso che ci sia un modo per non perderli. In teoria il programma va a salvardi in una cartella di windoes dei file per poter funzionare. Penso che se io mi copio quella cartella su un'altra partizione e poi la ricopio li dove era dopo la formattazione magari i programmi e i giochi funzionano...
Il problema è che non so dove sia questa cartella e soprattutto se poi possano funzionare!
Nessuno che ha qualche suggerimento?
no non si puo' fare perche' x fare andare bene i programmi che non hai cancellato al momento della formattazione,hai bisogno delle chiavi di registro,cioe' tutte cose cancellate al momento della formattazione...quindi mi disp ma ti devi mettere il cuore in pace e installare di nuovo tutto x bene dall'inizio:)
no non si puo' fare perche' x fare andare bene i programmi che non hai cancellato al momento della formattazione,hai bisogno delle chiavi di registro,cioe' tutte cose cancellate al momento della formattazione...quindi mi disp ma ti devi mettere il cuore in pace e installare di nuovo tutto x bene dall'inizio:)
ANCHE I GIOCHI?
CHE PALLE PERO'...
ANCHE I GIOCHI?
CHE PALLE PERO'...si purtroppo si...dai,in 1 giornata ce la fai...
outlaw16
20-12-2007, 16:04
per i giochi ti copi i salvataggi e sei apposto no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.