View Full Version : Come faccio a sapere quale proxy uso?
In ufficio sono collegato ad internet tramite proxy (con impostazione tramite file .pac), come faccio a sapere su quale server sto passando? Mi serve per impostare la connessione sull'iPod Touch.
lo devi chiedere al tuo amministratore di rete, noi non siamo autorizzati ad aiutare a forzare le procedure di controllo aziendali
Voi chi? Chi ti ha detto che sto cercando di forzare qualcosa? Per che azienda lavoro? Quali policy ha la mia azienda?
roxy1974
20-12-2007, 16:14
In ufficio sono collegato ad internet tramite proxy (con impostazione tramite file .pac), come faccio a sapere su quale server sto passando? Mi serve per impostare la connessione sull'iPod Touch.
Se usi internet explorer , vai su strumenti -opzioni internet -connessioni-impostazioni lan , li' e' segnato proxy e porta che utilizza.
Voi chi? Chi ti ha detto che sto cercando di forzare qualcosa? Per che azienda lavoro? Quali policy ha la mia azienda?
se non forzi nulla... chiedi al tuo amministratore...
Se usi internet explorer , vai su strumenti -opzioni internet -connessioni-impostazioni lan , li' e' segnato proxy e porta che utilizza.
Sė ok da lė trovo il file .pac ma io volgio sapere su quale dei server mi trovo. Mi serve proprio l'indirizzo.
Sė ok da lė trovo il file .pac ma io volgio sapere su quale dei server mi trovo. Mi serve proprio l'indirizzo.
se non forzi nulla... chiedi al tuo amministratore...
a domanda risposta..
bio
roxy1974
20-12-2007, 22:07
vai sulla finestra dos quindi start-esegui-cmd poi al prompt digiti ipconfig /all , ce' tutto quello che ti serve.
Mentre se da internet explorer hai il nome del proxy lo pinghi cosi ottieni l'indirizzo.
vai sulla finestra dos quindi start-esegui-cmd poi al prompt digiti ipconfig /all , ce' tutto quello che ti serve.
Mentre se da internet explorer hai il nome del proxy lo pinghi cosi ottieni l'indirizzo.
Grazie mille! :)
Per gli altri, tutti aspiranti moderatori eh? :rolleyes:
Buon natale a tutti.
roxy1974
21-12-2007, 10:44
Buon natale a tutti.
Si pero' una letta sulle cosi basilari......non fa mai male.
Si pero' una letta sulle cosi basilari......non fa mai male.
Cosa intendi?
Buon natale a tutti.
semplicemente avresti impiegato meno a chiedere all'amministratore di sistema...
bio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.