View Full Version : Problemi con multisessioni DVD con nero
Ciao ragazzi... e da un pò che ho un problema quando faccio multissessioni con nero burning. Ciò avviene soprattutto con dvd ma anche con cd. Io spunto l'opzione: continua a scrivere un disco in multisessione (poiche in precedenza avevo gia iniziato in multisessione) ma mi dice che il disco non è scrivibile e tra l'altro nel mio masterizzatore il dvd risulta vuoto. Se lo metto nel lettore dvd semplice invece mi fa vedere il contenuto. è molto strana questa cosa! Cosa posso fare?
grazie in anticipo
-marco-
andrea.ippo
20-12-2007, 19:07
Ciao ragazzi... e da un pò che ho un problema quando faccio multissessioni con nero burning. Ciò avviene soprattutto con dvd ma anche con cd. Io spunto l'opzione: continua a scrivere un disco in multisessione (poiche in precedenza avevo gia iniziato in multisessione) ma mi dice che il disco non è scrivibile e tra l'altro nel mio masterizzatore il dvd risulta vuoto. Se lo metto nel lettore dvd semplice invece mi fa vedere il contenuto. è molto strana questa cosa! Cosa posso fare?
grazie in anticipo
-marco-
Il dvd è stato scritto sempre con quel masterizzatore o con un altro?
Perché magari è un problema di firmware e la tua unità non riconosce il supporto per questo motivo, ma se in precedenza la stessa unità riconosceva questo supporto, allora non so dirti...Ma neanche da explorer vedi il contenuto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.