View Full Version : [fc+sped] vendo alice aladino voip e alice decoder set top box nuovi
Salve
vendo aladino voip e alice box decoder (per la tv digitale di alice) con decoder digitale terrestre integrato
oggetti nuovi e mai usciti dalla scatola.
Disponibilità multipla
20 euro aladino
60 euro il decoder
se volete maggiori dettagli o foto, contattatemi
Ma scusa, a chi puo' servire il decoder? te lo danno gratis se attivi Alice Home TV, che tra l'altro e' gratis pure quella perche' si pagano solo i 3 euro di noleggio modem; e se non la attivi per quanto ne so non funziona nemmeno come decoder digitale terrestre... sbaglio?
Ma scusa, a chi puo' servire il decoder? te lo danno gratis se attivi Alice Home TV, che tra l'altro e' gratis pure quella perche' si pagano solo i 3 euro di noleggio modem; e se non la attivi per quanto ne so non funziona nemmeno come decoder digitale terrestre... sbaglio?
non son informato a riguardo, probabilmente hai ragione...magari però qualcuno la può sempre usare per fare "esperimenti" e farla funzionare in altro modo
uuuppp
non son informato a riguardo, probabilmente hai ragione...magari però qualcuno la può sempre usare per fare "esperimenti" e farla funzionare in altro modo
uuuppp
mmm interessante! :)
hai notizia di esperimenti gia' fatti per caso?
mmm interessante! :)
hai notizia di esperimenti gia' fatti per caso?
no
:D
squalotto
12-01-2008, 00:00
Salve
vendo aladino voip e alice box decoder (per la tv digitale di alice) con decoder digitale terrestre integrato
oggetti nuovi e mai usciti dalla scatola.
Disponibilità multipla
20 euro aladino
60 euro il decoder
se volete maggiori dettagli o foto, contattatemi
L'Aladino è il wip 6000 della samsung? Se è sì sarei interessato
up
e filtri adsl, cavi usb e cai di rete: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619531
Il decoder l'hai venduto?
Cosa comprende?
CIao
L'Aladino è il wip 6000 della samsung? Se è sì sarei interessato
non avevo letto il tuo messaggio.
cmq non è il samsung
il mio aladino (ethernet) è questo:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/productView.do?channelId=-536887681&categoryOid=-536894518&productOid=536911852&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874
Il decoder l'hai venduto?
Cosa comprende?
CIao
disponibile
non l'ho ancora aperta la scatola
dopo ci guardo e ti faccio sapere
la scatola comprende:
decoder alice home tv (made by pirelli)
telecomando
cavi ethernet, scart e hdmi
manuale
smart card
OK.
Lo stesso SET-BOX su ebay è venduto a massimo 5,00€.
Ti posso offrire 15,00€ comprese S.S.
Non può nemmeno essere usato come DTT perchè se non si collega al servizio alice home tv non funziona.
Fammi sapere.
Ciao Luca
N.B.Nel SET che hai dovresti avrere dei adattatori ad onde convogliate per rete lan, quelle anche un certo valore.
OK.
Lo stesso SET-BOX su ebay è venduto a massimo 5,00€.
Ti posso offrire 15,00€ comprese S.S.
Non può nemmeno essere usato come DTT perchè se non si collega al servizio alice home tv non funziona.
Fammi sapere.
Ciao Luca
N.B.Nel SET che hai dovresti avrere dei adattatori ad onde convogliate per rete lan, quelle anche un certo valore.
bè fa lo stesso
a quel prezzo....lo tengo io e mi tengo il cavo hdmi
;)
alla prossima
gonfaloniere
16-04-2008, 17:12
Ciao, hai ancora un aladino voip? Quanti ne avresti ancora disponibili?
Confermi che è il modello nero (cioè questo: http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/productSpecification.do?channelId=-536887681&tabClicked=Caratteristiche+Tecniche&productOid=536911852&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=2 ) ? O si tratta di quello blu/argento?
Ha interfaccia ethernet o wi-fi?
Inoltre hai fattura/scontrino/bolletta Telecom che dimostri che il telefono è stato regolarmente acquistato e che quindi non sia frutto di un comodato d'uso gratuito di Telecom (tipo "alice tutto incluso")?
In quest'ultimo caso infatti non potrei comprare il tuo cordless in quanto, formalmente ed anche realmente, non è tuo, ma è di proprietà Telecom e quindi nemmeno tu potresti venderlo.
Confermi che è nuovo?
E' presente una garanzia residua o, in alternativa, forniresti tu una certa garanzia?
Grazie, ciao ;)
Ciao, hai ancora un aladino voip? Quanti ne avresti ancora disponibili?
Confermi che è il modello nero (cioè questo: http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/productSpecification.do?channelId=-536887681&tabClicked=Caratteristiche+Tecniche&productOid=536911852&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=2 ) ? O si tratta di quello blu/argento?
Ha interfaccia ethernet o wi-fi?
Inoltre hai fattura/scontrino/bolletta Telecom che dimostri che il telefono è stato regolarmente acquistato e che quindi non sia frutto di un comodato d'uso gratuito di Telecom (tipo "alice tutto incluso")?
In quest'ultimo caso infatti non potrei comprare il tuo cordless in quanto, formalmente ed anche realmente, non è tuo, ma è di proprietà Telecom e quindi nemmeno tu potresti venderlo.
Confermi che è nuovo?
E' presente una garanzia residua o, in alternativa, forniresti tu una certa garanzia?
Grazie, ciao ;)
il modello è quello nero e argento
Interfaccia ethernet
la scatola è ancora sigillata e mai aperta.
per il resto mando pvt
gonfaloniere
16-04-2008, 17:45
il modello è quello nero e argento
Interfaccia ethernet
la scatola è ancora sigillata e mai aperta.
per il resto mando pvt
Quindi è quello del link che ti ho scritto, giusto?
Ah, visto che hai detto che puoi fornire foto, mi fornisci appunto una foto fatta da te del telefono o comunque della confezione sigillata?
Comunque ho letto il tuo pvt e ti ho risposto anch'io con pvt :read:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.