PDA

View Full Version : Come installare driver?

Kalasnico
20-12-2007, 13:23
Ciao,
ho una 9800 ed erano anni che non aggiornavi i driver. Ho dovuto farlo di recente, volevo mettere i catalysy 7.11 ma l'eseguibile che avevo scaricato non funzionava. Creava la cartella decompressa con tutti i file necessari ma durante l'installazione vera e propria si piantava dandomi una finestra di errore vuota.

Cosė ho provato a fare aggiorna driver dal pannello di controllo di windows, gli ho detto la cartella con i driver estratti e tutto sembra funzionare.

La mia domanda č questa: Non conviene fare sempre cosė evitando di installare tonnellate di inutili programmi by ati/nvidia?

Mazda RX8
20-12-2007, 16:39
Ciao,
ho una 9800 ed erano anni che non aggiornavi i driver. Ho dovuto farlo di recente, volevo mettere i catalysy 7.11 ma l'eseguibile che avevo scaricato non funzionava. Creava la cartella decompressa con tutti i file necessari ma durante l'installazione vera e propria si piantava dandomi una finestra di errore vuota.

Cosė ho provato a fare aggiorna driver dal pannello di controllo di windows, gli ho detto la cartella con i driver estratti e tutto sembra funzionare.

La mia domanda č questa: Non conviene fare sempre cosė evitando di installare tonnellate di inutili programmi by ati/nvidia?

č meglio installare i driver nel modo tradizionale...:stordita:

Kalasnico
20-12-2007, 19:36
Intendi col loro eseguibile? sapresti anche dirmi il perchč?
[Bel NIck e bella auto)

Mazda RX8
20-12-2007, 21:36
Intendi col loro eseguibile? sapresti anche dirmi il perchč?
[Bel NIck e bella auto)

tu hai il pannello ati??

parlo del CCC...

cn l'eseguibile installa tutti i file nel modo + corretto, invece forzandoli da gestione potrebbero essere "lasciati" dei file