PDA

View Full Version : Altitude30: come si installa?

Hulkamania
20-12-2007, 10:54
Ciao a tutti, ho un palmare Asus A632N con installato il Tomtom 6.
Vorrei provare l'altimetro, e per questo ho scaricato l'Altitude30 da un thread ufficiale.
Tuttavia non riesco ad installarlo, ho provato a copiare la cartella in quella del Tomtom ma non riesco proprio a capire come farglielo riconoscere.
Qualcuno di voi c'č riuscito?

salpi
20-12-2007, 14:29
Mi risulta che Altitude giri solo sui navigatori stand-alone (TomTom Go, One, Rider, per intenderci) e sia incompatibile con TT Navigator e TT Mobile.

Hulkamania
20-12-2007, 15:04
Mi risulta che Altitude giri solo sui navigatori stand-alone (TomTom Go, One, Rider, per intenderci) e sia incompatibile con TT Navigator e TT Mobile.

Bingo! Immaginavo fosse cosė...:(
Non esiste un modo per installare un altimetro nel TT Navigator?

salpi
20-12-2007, 19:20
Non so se esista un plug-in per dotare TTN di altimetro, conosco solo programmi come VisualGPSCE e simili che pero', ovviamente, sono autonomi e non integrati nel sw di navigazione.

L'alternativa, se proprio l'altimetro ti e' indispensabile e non vuoi/puoi usare due programmi, e' usare un altro sw di navigazione come ad esempio MioMap, che tra i dati del GPS mostra anche l'altitudine.

Tieni comunque presente che questo dato, misurato col GPS, non e' certo il massimo della precisione....