PDA

View Full Version : cd key Unreal tourn 3 & Call Of Duty 4

Kyuubi
20-12-2007, 10:43
come da titolo.. xò vorrei sapere: cn una cd key originale, quanti pc la possono usare?? cn il UT2004 fino a 4 pc.. cn questi nn so...:mbe:

gracias ^^

Paolobody
20-12-2007, 16:18
con COD4 mi pare 1 solo.

OT:Sai una cosa buffa che mi è successa?
Io ho COD1 originale e me lo ha regalato la mia ragazza che lavora in una grande ditta di distribuzione di videogiochi.
Provo a giocare a COD online e il server mi dice che ho una key crakkata (impossibile, ce l'ho originale sotto i miei occhi) e che non potevo giocare

Lo dico alla mia ragazza e lei parla col pm di activision. Pensavo a chissà che soluzione mi escogitavano per aiutare un cliente (lei cmq il gioco l'ha pagato).
La sua risposta:" vai su astalavista " e scaricati un altro key ..............

:rolleyes:

però....

riazzituoi
20-12-2007, 16:48
La tua chiave è sicuramente usata da un altro utente, perciò risulta crackata.

Kyuubi
20-12-2007, 19:24
si ma uno dove rimedia cd key buone xò!??!!!

se mi evito di comprarlo originale nn è un danno :ciapet:

TheBoss0310
20-12-2007, 19:41

è un danno se lo domandi qua :banned: :doh:

Kyuubi
20-12-2007, 19:52
è un danno se lo domandi qua :banned: :doh:

era un pò ironica :mc:

kiedo xdono :rolleyes:

cmq penso ke ai tempi di COD1 l'anti pirateria sia migliorata tantissimo e ora x gli ultimi gioki nn penso ci risiano casi di cd-key fregata..

riazzituoi
20-12-2007, 20:40
era un pò ironica :mc:

kiedo xdono :rolleyes:

cmq penso ke ai tempi di COD1 l'anti pirateria sia migliorata tantissimo e ora x gli ultimi gioki nn penso ci risiano casi di cd-key fregata..

Ci sono, e il tuo caso ne è un esempio.

Ventresca
20-12-2007, 20:46
una volta mettevano le cd key sul retro delle confezioni dei videogiochi... poi si stupivano quando le fregavano...

raffa(ati)
20-12-2007, 21:43
come da titolo.. xò vorrei sapere: cn una cd key originale, quanti pc la possono usare?? cn il UT2004 fino a 4 pc.. cn questi nn so...:mbe:

gracias ^^

La risposta tela dà il tuo portafoglio e ti dice:

Tirami fuori € e vai da block buster, troverai una scatoletta nera con su scritto UT2004, prendi la scatoletta e portala al cassiere, dagli i TUOI €.
Abbiamo finito, adesso apri la scatoletta, prendi il manuale, giralo è leggi in basso c'è scritto Cd-key.
Dopo inserisci la Cd-key (come da foto).http://games.softpedia.com/screenshots/4-48_1.png

:D :D

Kyuubi
21-12-2007, 18:49
una volta mettevano le cd key sul retro delle confezioni dei videogiochi... poi si stupivano quando le fregavano...

lol

Kyuubi
21-12-2007, 18:49
La risposta tela dà il tuo portafoglio e ti dice:

Tirami fuori € e vai da block buster, troverai una scatoletta nera con su scritto UT2004, prendi la scatoletta e portala al cassiere, dagli i TUOI €.
Abbiamo finito, adesso apri la scatoletta, prendi il manuale, giralo è leggi in basso c'è scritto Cd-key.
Dopo inserisci la Cd-key (come da foto).http://games.softpedia.com/screenshots/4-48_1.png

:D :D

:rolleyes: :D :rolleyes:

Fukara
21-12-2007, 19:12
Sempre Presente ..... io:D

riazzituoi
21-12-2007, 19:26
Sempre Presente ..... io:D

io colleziono le tue presenze :asd:

wiltord
21-12-2007, 19:51

:muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 2 settimane.