PDA

View Full Version : 3 News dimenticate?


dr-omega
20-12-2007, 10:43
-Ieri ho letto che le auto blu del Comune di Milano saranno abolite, e a parte quella della Moratti (che paga di tasca propria), tutti gli altri dovranno gironzolare con metro, bus o taxi (che pagheremo comunque noi).
C'era scritto che con i soldi risparmiati avrebbero aiutato l'Africa, ma se pure gli veniva in mente di aiutare ragazzi disabili in Lombardia, a noi sarebbe andato bene comunque...

-A Sondrio hanno arrestato un rumeno con l'accusa di omicidio verso un maestro di sci.Il tizio afferma che è stato un suo compare a uccidere la vittima durante la rapina in casa.
Per noi abitanti della valle è un brutto segnale, dato che generalmente abitiamo in un posto tranquillo, significa che presto potrebbe toccare anche a noi l'ondata di violenza già presente nel resto dello stivale.

-Sempre in Lombardia un volontario dei VdF si è presentato a casa di un ragazzino con tanto di camionette al seguito e regalo.
Il volontario si era impietosito leggendo la letterina trovata allegata ad un palloncino, dove il piccolo si sfogava dopo aver saputo che il Babbo vestito di rosso in realtà è un invenzione dei genitori!!!:D
Forse forse allora Babbo Natale esiste veramente, ma non si vede perchè dentro alcuni di noi.

Ogni tanto qualche notizia positiva qui dentro non farebbe male, ancora un po' che continuiamo così e il forum si riempirà di Emo (http://it.wikipedia.org/wiki/Emo).

Fil9998
20-12-2007, 10:49
Ogni tanto qualche notizia positiva qui dentro non farebbe male, ancora un po' che continuiamo così e il forum si riempirà di Emo (http://it.wikipedia.org/wiki/Emo).



QUOTONE...


qua siamo alla cirrosi epatica dal fegato che ci ritroviamo ...

EarendilSI
20-12-2007, 10:56
...è un invenzione dei genitori!!!:D
...

Noooo!!! :cry:

dr-omega
20-12-2007, 10:58
Noooo!!! :cry:

Eccheccavolo, ho messo lo spoiler apposta!!!:D :cool: