View Full Version : [PS2] Annunciato Persona 4
Jeegsephirot
20-12-2007, 10:30
Nonostante tutti si attendessero l'annuncio di una versione per Playstation 3 della serie di Persona, Atlus ha sopreso tutti comunicato lo sviluppo di Persona 4 per Playstation 2. Il nuovo RPG della serie, dovrebbe essere rilasciato a partire da Luglio 2008 in Giappone. Attendiamo maggiori notizie in merito.
la PS2 non ne vuole ancora sapere di morire e da un certo punto di vista mi puo fare anche piacere, ma dall altro godere di un nuovo persona Next-gen non mi sarebbe dispiaciuto.
Io intanto aspetto ancora gennaio per Persona 3 :rolleyes:
SpaCeOne
20-12-2007, 12:48
Il titolo inizialmente previsto per PS3 e' stato cancellato in favore di una versione per PS2
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=23756
Azz, la PS2 sopravvive imperterrita.
Io intanto aspetto ancora gennaio per Persona 3 :rolleyes:
Eh si anche io, stavo per prenderlo americano tanto da noi non erano mai arrivati, ma poi ho letto che lo facevano anche Pal ed ho aspettato!
end.is.forever
20-12-2007, 15:19
Il titolo inizialmente previsto per PS3 e' stato cancellato in favore di una versione per PS2
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=23756
Previsto nel senso che ci si aspettava che sarebbe uscito per PS3, ma nessun annuncio.
Come al solito maxconsole ha un punto di vista molto particolare nei confronti delle notizie.
Un annuncio per la PS2 di un gioco si trasforma magicamente in una cancellazione per PS3.
Previsto nel senso che ci si aspettava che sarebbe uscito per PS3, ma nessun annuncio.
Come al solito maxconsole ha un punto di vista molto particolare nei confronti delle notizie.
Un annuncio per la PS2 di un gioco si trasforma magicamente in una cancellazione per PS3.
Si sono confusi. Il gioco che era stato annunciato per PS3 è uno Shin Megami Tensei. Non necessariamente Persona 4.
-=Krynn=-
20-12-2007, 15:39
Azz, la PS2 sopravvive imperterrita.
e ci credo...con una base installata di più o meno 100 milioni....è chiaro che le SW continuino a farci i profitti sopra visti gli ormai bassi costi di sviluppo ed una conoscenza dell'hw mica da ridere...
raffa(ati)
20-12-2007, 19:56
e ci credo...con una base installata di più o meno 100 milioni....è chiaro che le SW continuino a farci i profitti sopra visti gli ormai bassi costi di sviluppo ed una conoscenza dell'hw mica da ridere...
Quoto...
Però se le SH , si dedicassero di più a tirare fuori il mostro che nasconde la nuova playsation, non sarebbe mica male nè?
Visto quant'è bello Manhunt 2 graficamente (vista l'eta della ps2 sia chiaro)....come dargli torto?
Sono meglio loro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.