View Full Version : Imitano Mortal Kombat e uccidono la sorella
A Johnstown (Colorado) ennesima tragedia della follia
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/colorado_videogame_d23a67c0-aed9-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml
Una ragazza e un ragazzo rispettivamente di 16 e 17 anni, Heather Trujillo e Lamar Roberts, hanno picchiato mortalmente la sorella di sette anni di lei, Zoe Garcia, imitando il videogame Mortal Kombat con il quale avevano appena giocato.
I due adolescenti, arrestati, erano impegnati a far da baby-sitter alla sorellina di Heather e intanto, come fanno di solito, giocavano a combattere con colpi di karate e mosse di wrestling. La madre era al lavoro. Quando la bambina ha perso coscienza e ha smesso di respirare per i colpi ricevuti dai due ragazzi, questi hanno smesso di malmenarla e hanno tentato, inutilmente, di rianimarla buttandole addosso dell'acqua e con la respirazione bocca a bocca. Quindi hanno chiamato la madre della bambina e il pronto soccorso. Zoe Garcia è morta in ospedale. Dall'autopsia è risultato che aveva un polso rotto, più di venti ferite, una tumefazione al cranio e varie emorragie interne. I due adolescenti sono stati incriminati come adulti e ora rischiano 48 anni di carcere. Alcuni testimoni hanno riferito che Lamar Roberts non si è reso conto della gravità della situazione perché era ubriaco.
[COMMENTO CATTIVO] Ma non era meglio se facevano una babality ? [/COMMENTO CATTIVO]
secondo voi qualcuno noterà nell'articolo il fatto che erano ubriachi oppure partira da subito la crociata contro la violenza nei videogame
non vedo l'ora di sentire le sapienti menti del moige che cosa scriveranno:rolleyes:
powerslave
20-12-2007, 10:36
Ma in mortal kombat non si picchiano le bambine:mbe:
mt_iceman
20-12-2007, 10:41
l'unica notizia lieta sono i 48 anni di carcere che i due rischiano di prendersi.
a 16 e 17 anni non ci si può non rendere conto di malmenare una bambina. e se erano ubriachi, ancora peggio. per me è un'aggravante.
l'unica notizia lieta sono i 48 anni di carcere che i due rischiano di prendersi.
a 16 e 17 anni non ci si può non rendere conto di malmenare una bambina. e se erano ubriachi, ancora peggio. per me è un'aggravante.
*
la corte si ritira
dr-omega
20-12-2007, 10:56
Aboliamo i VG!!!
A morte gli sviluppatori di software!!!
Pensate ai bambiniiiiiiiiiiiiii!!!
:rolleyes:
Le palle che il tipo era ubriaco, i due ragazzi quasi maggiorenni non sono a piombo, o in bolla.
Non basta un po' d'alcool per tramutare 2 ragazzi in due bestie assassine, quelli sono schizzati forte a prescindere da cosa assumono o da cosa vedono.
Flegias85
20-12-2007, 10:59
Non mi capacito...
davvero... sono così :eek:
Marco83_an
20-12-2007, 11:01
Aboliamo i VG!!!
A morte gli sviluppatori di software!!!
Pensate ai bambiniiiiiiiiiiiiii!!!
:rolleyes:
Le palle che il tipo era ubriaco, i due ragazzi quasi maggiorenni non sono a piombo, o in bolla.
Non basta un po' d'alcool per tramutare 2 ragazzi in due bestie assassine, quelli sono schizzati forte a prescindere da cosa assumono o da cosa vedono.
*
giannola
20-12-2007, 11:48
era meglio imitare mila e shiro e farsi una bella partita a pallavolo nella stanza. :O
chiara3.0
20-12-2007, 11:58
era meglio imitare mila e shiro e farsi una bella partita a pallavolo nella stanza. :O
Impossibile. Non c'è il videogioco di Mila e Shiro :O
a 17 anni non si rendono conto che stanno ammazzando di botte una bambina?? :eek: :eek: :eek:
e pure da ubriaco ti rendio perfettamente conto che stai ammazzando una bambina!!!
non so se i videogiochi, non so se l'alcool, non so se la società,
ma imho qualcosa ha spappolato il cervello sti "giovani" -SE MAI NE HANNO AVUTO-
e il "buttare via la chiave del gabbio" imho è il minimo applicabile .
giannola
20-12-2007, 12:02
Impossibile. Non c'è il videogioco di Mila e Shiro :O
ho giocato anche a ken il guerriero, ma non è scoppiato nessuno :O
Chevelle
20-12-2007, 12:03
Ribadisco il mio intervento dell' altro 3d: la gente è impazzita.
momo-racing
20-12-2007, 12:33
ci credo che negli usa non credono alla teoria dell'evoluzione. Ste cagate qua non le facevano manco le scimmie 200.000 anni fa, come possiamo discendere da loro?
ew' chiaro che da parte della difesa l'intento è quello di alleggerire la posizione degli omicidi;la stampa invece l'ha preso in parola per l'ennesima campagna contro i VG.
Paghi 1 prendi 2. :rolleyes:
che teste di cazzo.:rolleyes:
Io e mio cugino da piccoli giocavamo a Double Dragon e ci piacevano le storie di combattimento eppure non ci siamo mai dato una sola sberla :D
Conclusione: questi due avevano già problemi nella loro testa da prima.
wolfnyght
20-12-2007, 14:03
galera a vita.
mi sà che questi non discendono alle scimmie ma dalle amebe!
senza offesa per le amebe s'intende!
occhio se venite in trentino .. ho sempre giocato agli sparatutto .. ai picchiaduro .. e pure a carmageddon :D :D :D :D
A me l'attenzione: c'è qualcosa che non torna, anzi più che qualcosa.
La notizia comprende elementi che sono certamente falsi.
Primo: il gioco Mortal Kombat è un videogioco a due dimensioni di 15 anni fa, è di difficile reperimento, e nessuna persona sana di mente giocherebbe ad un gioco così antico con tutto il ben di Dio che oggi c'è a disposizione.
Secondo: i ragazzi sicuramente erano sotto l'effetto di stupefacenti, perché tale comportamento è incongruente per persone della loro età, persino se si è imbecilli.
Terzo: la bambina non è stata uccisa con un colpo ma con molti colpi, quindi i due si sono accaniti sulla bambina uccidendola lentamente, tra ovvie grida di dolore e di pianto della bambina. Tale comportamento va al di là di quello che si può dedurre dall'articolo e fa ritenere che i due "ragazi" non siano persone normali seppur imbecilli, ma due criminali abituati a fare cose orrende.
Quale sarà la verità nascosta?
Primo: il gioco Mortal Kombat è un videogioco a due dimensioni di 15 anni fa, è di difficile reperimento, e nessuna persona sana di mente giocherebbe ad un gioco così antico con tutto il ben di Dio che oggi c'è a disposizione.
Quello che ho pensato io.....e poi una ragazza che gioca a MK? :mbe: :confused:
Jammed_Death
20-12-2007, 16:13
A me l'attenzione: c'è qualcosa che non torna, anzi più che qualcosa.
La notizia comprende elementi che sono certamente falsi.
Secondo: i ragazzi sicuramente erano sotto l'effetto di stupefacenti, perché tale comportamento è incongruente per persone della loro età, persino se si è imbecilli.
Terzo: la bambina non è stata uccisa con un colpo ma con molti colpi, quindi i due si sono accaniti sulla bambina uccidendola lentamente, tra ovvie grida di dolore e di pianto della bambina. Tale comportamento va al di là di quello che si può dedurre dall'articolo e fa ritenere che i due "ragazi" non siano persone normali seppur imbecilli, ma due criminali abituati a fare cose orrende.
Quale sarà la verità nascosta?
non so quella nascosta, ma quella visibile è che questi sono 2 idioti...
Heather Trujillo e Lamar Roberts, hanno picchiato mortalmente la sorella di sette anni di lei, Zoe Garcia
Ma le due sorelle hanno cognomi diversi? Io sospetto che l'origine di questa tragedia sia ben diversa da un gioco sfuggito di mano.
Non vorrei che fosse solo una scusa di comodo per un delitto di origine ben diversa
Heather Trujillo e Lamar Roberts, hanno picchiato mortalmente la sorella di sette anni di lei, Zoe Garcia
Ma le due sorelle hanno cognomi diversi?
In effetti :D
powerslave
20-12-2007, 16:29
Non esattamente:
1)l'ultimo episodio della serie è molto recente(mk:a);)
2)viva il retrogaming:O
Burrocotto
20-12-2007, 16:37
Io direi che è ora di fare un videogioco dove un marito pesta liberamente la propria moglie o che un genitore/parente picchia/abusa di un bambino...così almeno potranno dare anche la colpa ai videogiochi x i casi di violenza sulle donne o sui minori. :O
Ma le due sorelle hanno cognomi diversi? Io sospetto che l'origine di questa tragedia sia ben diversa da un gioco sfuggito di mano.
Non vorrei che fosse solo una scusa di comodo per un delitto di origine ben diversa
Le premesse ci sono tutte, ci sono delle anomalie assurde, se le cose fossero andate davvero in quel modo, gli assassini sarebbero delle persone di una ferocia inaudita, pestando lentamente una bambina finquando non respirava più.
Jammed_Death
20-12-2007, 16:39
Io direi che è ora di fare un videogioco dove un marito pesta liberamente la propria moglie o che un genitore/parente picchia/abusa di un bambino...così almeno potranno dare anche la colpa ai videogiochi x i casi di violenza sulle donne o sui minori. :O
tipo alabama man?
http://it.youtube.com/watch?v=LF_vk3fs7tQ
Burrocotto
20-12-2007, 16:41
tipo alabama man?
http://it.youtube.com/watch?v=LF_vk3fs7tQ
Ahahahahahah,geniale. :D
In America nn perdono occasione di prendere in giro quelli del sud. :D
morpheus85
21-12-2007, 10:23
ci credo che negli usa non credono alla teoria dell'evoluzione. Ste cagate qua non le facevano manco le scimmie 200.000 anni fa, come possiamo discendere da loro?
:ave: :D
Bodhisatva
21-12-2007, 11:24
Ma è normale che un ragazzo di 17 anni "giochi" a Mortal Komabat (non il videogioco) ? :eek:
mandarell
21-12-2007, 11:38
Senza parole...
Io li farei giocare a vita ai lavori forzati e non al pc... :muro:
se volete vedere le 2 facce da quiz degli assassini andate a questo indirizzo:
http://www.coloradoan.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20071220/NEWS01/712200371/1002/CUSTOMERSERVICE02
mi fa piacere che in america, quando si è palesemente colpevoli di un fatto grave, le faccie dei killer vengano mostrate anche se minorenni mentre abbiamo dovuto aspettare diversi anni x vedere quella cagna che uccise il fratellino e la madre insieme al fidanzato......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.