PDA

View Full Version : Consuleza PSP

fenice85
20-12-2007, 09:53
Ciao a tutti ragazzi...volevo un parere su una psp usata che devo comprare...
un mio amico mi vende la sua console a 40€...e già qui può sembrare strano...
indagando sulle condizioni della console scopro che manca il cavetto usb e che non funziona il wireless...
ora io non ci capisco molto, ma conviene che la prenda? la funzione wireless è importante?cosa posso farci? mi conviene ripararla? o cmq senza wireless posso cmq giocare,sentire la musica,vedere i film ecc?
un'altra cosa...il multiplayer della psp come funziona? solo con 1 amico vicino con 1 altra console e stesso gioco?

grazie...scusate ma sulla psp sono parecchio ignorante

TRUTEN
20-12-2007, 11:04
Il cavetto costa 3€ mentre se il wifi è completamente rotto non puoi nè navigare in internet nè giocare in multiplayer remoto o locale.
Comunque se per il resto va (schermo senza troppi bad/dead pixel, Ms che viene letta ed umd che funza ) la prenderei. Al massimo se è un tuo amico gli chiedi di lasciartela un paio di grioni per provarla.
In definitiva se si accende 40€ è un prezzaccio anche senza wifi.

fenice85
20-12-2007, 11:14
si per il resto va tutto...ho provato sia un film, sia un gioco (king kong...e tra pearentesi nn è che mi siap piaciuto molto xD) e si vede tutto a meraviglia...la memory va alla grande, ha quella da 2gb...
quindi no wi-fi no multiplayer...ma vabbè...
si possono mettere anche video dal pc da qualunque formato?
la psp ha qualche particolare funzione che non conosco oltre alle classiche particolarità ludiche?

lishi
20-12-2007, 12:32
si per il resto va tutto...ho provato sia un film, sia un gioco (king kong...e tra pearentesi nn è che mi siap piaciuto molto xD) e si vede tutto a meraviglia...la memory va alla grande, ha quella da 2gb...
quindi no wi-fi no multiplayer...ma vabbè...
si possono mettere anche video dal pc da qualunque formato?
la psp ha qualche particolare funzione che non conosco oltre alle classiche particolarità ludiche?

40 euro con memory stick mi sembra un ottimo prezzo.

Per i filmati devi convertirli in mp4, anche se a dire la verità esistono alcuni programmi homebrew che leggono xvid & divx se hanno determinate risoluzioni, ma non li ho mai provati.

fenice85
20-12-2007, 16:53
per i video ho preso pspvideo9...è buono?
ne avete altri di programmi da consigliare?

cmq ho definitivamente rinunciato al wi-fi...mi han chiesto 50€ per ripararlo:D