honey986
20-12-2007, 09:38
1- Normalmente uso Movie Maker, ma ultimamente si blocca di continuo per ogni minimo comando che do... ho 1 Ghz di processore e 768 di Ram... ho fatto tutti gli accorgimenti scritti sul sito Microsoft (per esempio sull'accelerazione hw)... eppure continua a bloccarsi, ma deve essere proprio un bug del programma giusto??
2- ho provato a usare nero vision e non mi sono trovata male, il problema è che quando esporto i file in AVI mi viene un video di 3,65 GB (un video di 4 minuti!!).. dove sbaglio?
3- ho provato anche Ulead Video Studio e non ci ho capito un H.....
4- c'è qualche altro programma che posso usare? ho paura che Pinnacle o Premiere siano troppo "professionali" e complessi, io non faccio altro che mettere insieme spezzoni di film con una musica sopra...
Scusate se mi sono dilungata troppo e grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!!
2- ho provato a usare nero vision e non mi sono trovata male, il problema è che quando esporto i file in AVI mi viene un video di 3,65 GB (un video di 4 minuti!!).. dove sbaglio?
3- ho provato anche Ulead Video Studio e non ci ho capito un H.....
4- c'è qualche altro programma che posso usare? ho paura che Pinnacle o Premiere siano troppo "professionali" e complessi, io non faccio altro che mettere insieme spezzoni di film con una musica sopra...
Scusate se mi sono dilungata troppo e grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!!