View Full Version : VLC 0.8.6d è pienamente compatibile con Vista?
||Sonny||
20-12-2007, 09:17
Come da titolo il sudetto programma è pieanemnte compatibile con Vista? Lo chiedo perchè tempo fa installai la versione c ma ricordo che durante la visione di filmati Vista tornava alla versione Basic perchè il programma non era compatibile pienamente..di questa versione d qualcuno sa qualcosa?
Mister24
20-12-2007, 10:51
Come da titolo il sudetto programma è pieanemnte compatibile con Vista? Lo chiedo perchè tempo fa installai la versione c ma ricordo che durante la visione di filmati Vista tornava alla versione Basic perchè il programma non era compatibile pienamente..di questa versione d qualcuno sa qualcosa?
Io la uso e funziona bene. Non ha nessun problema con Aero.
||Sonny||
20-12-2007, 11:15
Ok grazie mille ;)
outlaw16
20-12-2007, 12:55
Anche io nessun problema, va ottimamente!
Anch'io nessun problema :p
II ARROWS
20-12-2007, 23:51
Non chiede se ci sono problemi o meno... solo se l'interfaccia non deve diventare quella base come parecchi mesi fa...
Domanda alquanto inutile, visto che basta scaricarlo ed aggiornarlo per controllare...
Comunque si poteva fare anche con la versione C, bisognava solo modificare il motore di rendering. Con la D invece non c'è alcun problema indistintamente dal motore scelto(sempre meglio evitare OpenGL visto la qualità dei driver in questo senso)
Comunque si poteva fare anche con... bisognava solo modificare il motore di rendering
Era la b che aveva quel problema. L'hanno corretto con la c.
funziona benissimo e non fa tornare i colori base!!;)
PS non è neppure da installare, prova tu stesso!!
ciao
II ARROWS
21-12-2007, 15:12
Allora vuol dire che sono rimasto indietro di una lettera.
Allor vuo dir ch son rimast indietr d un letter.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.