PDA

View Full Version : Download ACCELLERATOR ..e resume!

junky
22-11-2001, 19:06
Salve a tutti amici vi è mai capitato di arrivare ad aver scaricato il 99% del file e vi si blocca il pc ?????????????:eek: :eek:

a me si !!:mad:

Adesso vorrei sapere se esiste un programmino che mi permetta di " ACCELLERARE " le fasi del download !!!!!
e magari di suddividere il download stesso in piu momenti x i grossi file ( una sorta di RESUME ! )

ringrazio anticipatamente e affettuosamente tutti coloro i quali vorranno aiutarmi !!;)

ciao a presto JUNKY !

:D

JamesWT
22-11-2001, 19:57
io uso Flashget, ripolito dagli spy con adaware e mi trovo molto bene; Resume, posso dividire il file in molte parti 10 o più mi sembra, posso ovviamente interrompere e riprendere quando ho voglia ecce ecc, anche getright va bene ma con 200 file in lista di scarico si impalla:D:D

Hostyle
22-11-2001, 20:01
a me il dap va a meraviglia sia oer velocità che per qualsiasi altra cosa ma c'è una cosa che mi da un fastidio enorme... alcuni file mi da un problema... esempio il file è di 40 mega: ne scarico 37 poi decido di interrompere e quando mi irconneto di nuovo mi da 33 mega! ora il problema è questo sto scaricando un file di 630 mega e non so come fare... mi sta dando sti problemi!