PDA

View Full Version : AIUTO! NON MI FUNZIONA PIU' INTERNET

erinn
20-12-2007, 07:58
L'altro ieri la telecom mi ha finalmente sostituito il modem wifi 2 plus che mi avevano dato e che ha funzionato solo poche ore! mi han detto che probabilmente faceva parte di uno stock difettoso...
Io tutta contenta quella sera ha navigato senza problemi! Ieri però accendo il modem, tutte le luci sono verdi come dovrebbero essere ma nn sono riuscita a collegarmi a internet! ho provato sia wifi (il programma intel prowireless mi riconosce Alice e si connette ma io poi non riesco lo stesso a navigare) sia con cavo ethernet ma senza risultato!
Ho aperto la pagina del modem e mi dice:
LINEA ADSL: attiva (ok..)
TELEGESTIONE: nn attiva (???)
MODALITA' MODEM/ROUTER: in attivazione (l'altro giorno era attiva!)

Prova a disattivare la modalità e a fare doppio click sull'icona di alice, inserisco user e password ma mi dà errore, come se nn li riconoscesse...

VI PREGO AIUTATEMI SE NO MI TOCCA TELEFONARE AL 187:cry: :cry: :cry:

mavelot
20-12-2007, 10:19
L'altro ieri la telecom mi ha finalmente sostituito il modem wifi 2 plus che mi avevano dato e che ha funzionato solo poche ore! mi han detto che probabilmente faceva parte di uno stock difettoso...
Io tutta contenta quella sera ha navigato senza problemi! Ieri però accendo il modem, tutte le luci sono verdi come dovrebbero essere ma nn sono riuscita a collegarmi a internet! ho provato sia wifi (il programma intel prowireless mi riconosce Alice e si connette ma io poi non riesco lo stesso a navigare) sia con cavo ethernet ma senza risultato!
Ho aperto la pagina del modem e mi dice:
LINEA ADSL: attiva (ok..)
TELEGESTIONE: nn attiva (???)
MODALITA' MODEM/ROUTER: in attivazione (l'altro giorno era attiva!)

Prova a disattivare la modalità e a fare doppio click sull'icona di alice, inserisco user e password ma mi dà errore, come se nn li riconoscesse...

VI PREGO AIUTATEMI SE NO MI TOCCA TELEFONARE AL 187:cry: :cry: :cry:

Purtroppo devi proprio chiamare il 187, servizio tecnico.
Ti devono resettare il router e ricaricare il tuo profilo. Per qualche motivo deve averlo perso

erinn
20-12-2007, 17:12
Beh, incredibilmente oggi funziona tutto perfettamente!!!
Può essere che il problema di ieri sia legato al fatto che per tutto il pomeriggio il cavo telefonico è stato per errore staccato? (tutta colpa di mio padre che ha appeso il modem al muro...)