View Full Version : errore 4SNS/1/40000000: TG0D help please
come da titolo l'apple hardware test ha riportato il seguente errore.
Essendo passati i 90 gg al call center dell'apple mi hanno indirizzato all'assistenza più vicina dove mi hanno detto di non preoccuparmi che è l'hard test ad essere fasano.
Ok io ve lo dico perchè qualcuno mi sappia dire non per fare cattiva pub. a nessuno (magari sn professionisti ed il tipo era pure in buona fede): questo è successo a Palermo.
Voi che dite?
Allora:
lo stesso problema lo ho avuto io. Diciamo che l'errore scompariva dopo 2/3 volte che facevo il test (presumo quando il pc entra in temperatura).
Cmq, letto in giro, dicono tutti essere un problema al sensore. Quale sia non si sa. C'e' chi dice sia da collegare con il "bottom casing of the unit". Una traduzione potrebbe essere "parte inferiore del case del macbook".
Personalmente me lo son fatto cambiare. La cosa divertente che anche il mac che mi hanno inviato in sostituzione presenta lo stesso problema (anche se dopo 5/6 test l'ha fatto solo una volta) :D :D
La cosa ancora piu' simpatica e' che per il resto il mac nn ha alcun problema: ne di surriscaldamento, ne di ventole, ne di stabilita'.
Ieri ho provato ad esempio a lasciare in demo ut2004 per un paio di orette senza incorrere in alcun problema...
Lunedi' telefonero' e segnalero' la cosa all apple care. Questa volta al posto di un improbabile sostituzione avvisero' che al massimo lo portero' di persona all apple store di Amsterdam dato che dovrei trasferirmici.
Cya!
Che cosa curiosa...non viene conteggiato il mio post precedente come "last post"...lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.