PDA

View Full Version : Problemi con aspire 1694WLMI

maradona1
20-12-2007, 01:04
Salve, ho un portatile aspire 1694WLMI e all'improvviso la freccia del mouse utilizzando il touchpad andava a scatti, e anche i tasti funzionavano e non, e molte volte non funzionava nessun tasto. Staccando l'alimentazione l'acer power management non mi dava la carica residua della batteria. Quando tentavo di spegnerlo mi dava errori explorer, e connect tray di terminare l'applicazione. Ho formattato ed eseguito il ripristino e già nella schermata di configurazione del sistema xp home la freccia andava a scatti e la tastiera non funzionava.
Sapevo che la tastiera e il touch pad non erano rotti, poichè sia nel bios, sia in modalità provvisoria funzionavano.
Come ultima alternativa ho pensato di togliere la batteria e lasciare solo l'alimentazione e avviando il sistema il touch e la tastiera hanno funzionato.
Qualcuno ha avuto questo problema? Secondo voi è un problema di batteria o del portatile?
Rimettendo la batteria il touch va a scatti e la tastiera non funziona.
Batteria non provata su un altro portatile ma penso sia carica, perchè il sistema oltre ad essere lento e blocchi del power management rimaneva acceso. Aspetto vostre risposte.

maradona1
20-12-2007, 21:26
up!!!

maradona1
21-01-2008, 13:15
UP