View Full Version : Front Row e filmati
Ho acquistato da pochi giorni il mio primo iMac 20", 2,4 GHz e ci ho installato Leopard e tutti i crismi (iLife e programmini vari).
Facendo partire Front Row con il telecomando (o dalla cartella applicazioni) e andando poi a selezionare la voce "filmati", comodamente sul mio letto, alla voce "cartella filmati" ivi contenuta non c'è niente o, meglio, mi fa tornare al desktop se la apro. Come mai? Sono io che non li ho messi al posto giusto? Perchè torna al desktop? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite.
Marcolone83
20-12-2007, 00:24
front row è l applicazione + baggata di leopard x ora devi aspettare gli aggiornamenti del sistema... praticamente vedere un film su front row è impresa disperata:( :( :(
corrysan
20-12-2007, 09:16
front row è l applicazione + baggata di leopard x ora devi aspettare gli aggiornamenti del sistema... praticamente vedere un film su front row è impresa disperata:( :( :(
A me funziona benissimo!:D
Er_Laziale
20-12-2007, 10:48
Facendo partire Front Row con il telecomando (o dalla cartella applicazioni) e andando poi a selezionare la voce "filmati", comodamente sul mio letto, alla voce "cartella filmati" ivi contenuta non c'è niente o, meglio, mi fa tornare al desktop se la apro.
Se usi Perian e hai nella cartella file di sottotitoli è purtroppo normale. E' un bug noto che speriamo venga corretto al più presto.
jackaz127
20-12-2007, 12:40
A me funziona benissimo!:D
idem. :)
Marcolone83
20-12-2007, 13:07
cavolo io nn riesco ad utilizzarlo proprio mi va in crash subito e i film saltano di continuo come posso fare??cè soluzione??con tiger era perfetto!!
patanfrana
20-12-2007, 13:53
A me semplicemente non vede la cartella Filmati.. :D
Se usi Perian e hai nella cartella file di sottotitoli è purtroppo normale. E' un bug noto che speriamo venga corretto al più presto.
Da quel che si è letto non lo sistemeranno nemmeno nel 10.5.2 :mad:
Comunque è un bug di front row, non di perian... front row non supporta due alpha channel, al contrario di quicktime :rolleyes:
Io domenica ci ho visto un dvd, una commedia. Pessimo. Il film, non front row
Va bene ma state dicendo di tutto di più. I DVD ce li vedo bene. Front Row mi piace. Semplicemente è probabile che la cartella "filmati" che intende lui non è quella che intendo io, probabilmente. Un mio amico ha detto che considera i filmati di iTunes, io pensavo invece si trattasse dei divx che ho altrove nella cartella filmati, nella posizione relativa all'user.
Massiccio67
20-12-2007, 20:36
front row mi crasha fisso. poco da fa
Marcolone83
20-12-2007, 21:23
front row mi crasha fisso. poco da fa
quanto ti quooto!!:D :D pure la musica!
Massiccio67
20-12-2007, 22:12
ma infatti ho proprio rinunciato ad usarlo. Diciamo che anche con tiger lo usavo poco quindi non mi cambia nulla, pero' spero ugualmente che sistemino alla svelta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.