PDA

View Full Version : [FI+SPED]XBOX 360 PRO + 8 GIOCHI 1 JOYPAD WIRE 4 MESI DI VITA SCONTRINO e GARANZIA

juzaxx82
19-12-2007, 23:29
Ciao a tutti,vendo xbox 360 pro,comprata il 29 agosto a mediaworld,ho tutto scatola,scontrino,cavo component,istruzioni,1 joypad wireless,cuffie originali e manuali di istruzioni + 8 giochi che vi elenco :

GEARS OF WAR
JUST CAUSE
CRACKDOWN
CALL OF DUTY2
BLAZING ANGELS
RAINBOW SIX VEGAS
SAINTS ROW
FAR CRY

Tutti i giochi sono corredati di scatola e libretto di istruzioni
La consolle è come nuova solo 4 mesi di vita e tenuta benissimo,18 mesi restanti di garanzia residua,mai registrata al sito microsoft per fatica.
Monta lettore Hitachi.
Accetto postepay,postagiro e paypal e do la precedenza allo scambio a mano
Non accetto scambi con niente
Non smembro per nessun motivo
Code rapidissime 3 ore poi passo la coda senza farmi problemi
No assoluto a perditempo,non la vendo a chi mi sporca il thread per principio

Chiedo 310 euro spedita con pacco celere 3

foto qua sotto

http://www.imageshock.eu/?img=1419905,1toqx.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419910,2o7zy.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419912,3je5w.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419919,4huig.jpg

fatevi avanti !

PianoMagic0
19-12-2007, 23:31
coda!

Morkio
19-12-2007, 23:39
Se mi assicuri che sul sito microsoft nn ci sei mai stato... ;) la prendo.
in coda of course

PianoMagic0
19-12-2007, 23:49
persona scorretta,prima la promette a me con un'altro contatto poi mi fà aspettare,dicendomi che un'altro amico l'aveva messa in vendita per lui...e lui non fà il contrasseno,strano senzo puzzetta!!!

ASPETTAVO SOLO LA SPEDIZIONE!!!!!

e invece mi ritrovo la stessa console in vendita,diffidate....non si sà mai di questi tempi :mc: :mc: :mc:

Che gentaglia si trova nei forum davvero assurdo,DIFFIDATE PERSONA SCORRETTISSIMA

juzaxx82
19-12-2007, 23:53
la xbox è mia,e l aveva messa in vendita un mio amico qui sul forum perchè non potevo occuparmene,è incappato purtroppo in un perditempo come te,che prima vuole la limatina di 5 euro da morto di fame che sei,successivamente vuole vedere la consolle in webcam (imbarazzante),poi ancora vuole il contrassegno.
Io non te la vendo a te,scrivi quello che ti pare,ho venduto decine di cose senza problemi quindi mi fai un baffo.
Provvedo subito ad avvisare un moderatore del tuo comportamento.

PianoMagic0
19-12-2007, 23:56
Caro la persona scorretta sei tu,io avevo concluso con il tuo amico,si presume con le tue indicazioni,o forse decide di testa sua per le tue cose?avevo dato già i miei dati aspettavo oggi il codice della spedizione...quindi nel torto sei tu,avvisa chi voi,RIPETO PERSONA SCORRETTA!!!!

juzaxx82
20-12-2007, 00:06
La consolle è mia,ed io con te non prendo accordi,si capisce da come scrivi che sei una persona,instabile e disturbata.

PianoMagic0
20-12-2007, 00:10
ADESSO vedi di offendere meno,la persona instabile e disturbata sei tu caro,che fai vendere gli oggetti a TERZI e poi dopo che questi hanno trovato l'accordo e concluso con l'utente interessato (in questo caso io) che aspettava SOLO il pacco...si ritrova la stessa console messa in vendita,quando già se la immaginava in viaggio....e secondo te la persona instabile sono io?credo che le persone leggendo capiranno davvero chi è la persona instabile!
Ragazzi persona inaffidabile diffidate ha rifiutato un contrassegno....Doveva spedirmi il pacco ma non lo ha fatto anzi l'ha rimesso in vendita,con un'altro nick siamo a natale forse vuole essere pagato prima...:doh: :doh: :doh: :help: :help: :help:

juzaxx82
20-12-2007, 00:15
Le trattative che ho avuto su questo forum parlano per me,non devo spiegare niente,e credo sia molto chiaro chi è in difetto qui,quello che scrive a caratteri cubitali sei tu.

PianoMagic0
20-12-2007, 00:19
Sono io in torto???Ragazzi leggete qui!!!

Leggete : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1618545&page=2

Si capisce chi è in difetto già già :D :D :D :D

Persona inaffidabile mi ha fatto solo perdere tempo!

ginepraio
20-12-2007, 00:22
ADESSO vedi di offendere meno,la persona instabile e disturbata sei tu caro,che fai vendere gli oggetti a TERZI e poi dopo che questi hanno trovato l'accordo e concluso con l'utente interessato (in questo caso io) che aspettava SOLO il pacco...si ritrova la stessa console messa in vendita,quando già se la immaginava in viaggio....e secondo te la persona instabile sono io?credo che le persone leggendo capiranno davvero chi è la persona instabile!
Ragazzi persona inaffidabile diffidate ha rifiutato un contrassegno....Doveva spedirmi il pacco ma non lo ha fatto anzi l'ha rimesso in vendita,con un'altro nick siamo a natale forse vuole essere pagato prima...:doh: :doh: :doh: :help: :help: :help:

eccomi ci sono anche io in questa trafila quindi mi sento di intervenire.

innanzitutto scrivi in minuscolo come fanno tutti perche scrivere come scrivi tu equivale ad urlare .
seconda cosa chiediamo pure ad un mod di controllare gli ip per vedere se io e juza siamo la stessa persona. terza cosa vediamo gli utenti con cui abbiamo trattato io e juza e vediamo se corrispondono gli indirizzi dove ci hanno spedito la roba (quando eravamo acquirenti) o i conti correnti o postepay dove ci hanno pagato (quando eravamo venditori) per vedere se come dici tu siamo la stessa persona.
quindi dopo aver verificato tutto cio puoi anche stare muto, la consolle e' sua non vuole il contrassegno perche tu sei comodo . sai quano ci vuole per riscuotere un contrassegno???? la consolle e' visibile e comprabile anche a mano come specificato nei treahd , quindi che vuoi????? vuoi comprare per forza????? allora vieni nella citta dove e' la console prendi il treno e concludete a mano :)

ginepraio
20-12-2007, 00:26
anzi visto che siamo dentro tutti e due adesso chiediamo pure a un mod di verificare se abbiamo lo stesso ip vediamo dai :D

PianoMagic0
20-12-2007, 00:29
Se non erro io e te avevamo concluso aspettavo solo il pacco,non sei stato abbastanza corretto ne tu e neanche il tuo amico...quindi un "ignorante" vendendo un post del genere può pensare solo male...quindi metto in guardia gli altri e cmq sia sul vostro scarso comportamente non c'è che dire...siete indifendibili,almeno avvisare e dire cercatene un'altra complimenti davvero.

Rimane il vosto comportamento scorretto e poi prima si accetta un metodo di pagamento e poi si disprezza ASSURDO(e questo è da urlare !!! complimenti...adesso mi avete messo in difficolta e mi avete rovinato una sorpresa,spero ne siate fieri Ragazzi acquistate da loro affidabili 100%

PianoMagic0
20-12-2007, 00:31
Buona notte a tutti vado a dormire che è meglio!

ginepraio
20-12-2007, 00:37
Se non erro io e te avevamo concluso aspettavo solo il pacco,non sei stato abbastanza corretto ne tu e neanche il tuo amico...quindi un "ignorante" vendendo un post del genere può pensare solo male...quindi metto in guardia gli altri e cmq sia sul vostro scarso comportamente non c'è che dire...siete indifendibili,almeno avvisare e dire cercatene un'altra complimenti davvero.

Rimane il vosto comportamento scorretto e poi prima si accetta un metodo di pagamento e poi si disprezza ASSURDO(e questo è da urlare !!! complimenti...adesso mi avete messo in difficolta e mi avete rovinato una sorpresa,spero ne siate fieri Ragazzi acquistate da loro affidabili 100%

ah bene vedo che continui a scrivere a caratteri cubitali , cmq che vuoi che faccio spedisco una console di una mico anche se lui non vuole???? bene questa si che e' professionalita', tu hai chiesto il contrassegno prima in pacco celere 3 , poi in pacco celere 1. sai quanto costa???? e naturalmente volevi tutto compreso nei 300 euro . vedi potevi avere diritto di parola se compravi al prezzo indicato. ma che tu dopo migliaia di sconti continui con questa pappardella non mi pare il caso, :)

juzaxx82
20-12-2007, 00:38
pianomagico dai retta a me comprala qui

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_360_pro.aspx

ma levati dai co****ni

te le pago io le spese di spedizione cosi eviti di chiedere limatine anche ad un negozio on line:)

ginepraio
20-12-2007, 00:39
la sorpresa che come dici tu ti abbiamo rovinato, la volevi fare chiedendo sconti su sconti , se vuoi ci travestiamo da babbo natale e ti regaliamo il tutto cosi almeno sai passando dal camino te la portiamo di persona e risparmi le spese di contrassegno , ma per cortesia.

PianoMagic0
20-12-2007, 00:48
ma quale 300€ io ti avevo detto 310€ proprio come il nuovo topic del tuo "simpatico" amico...ginepraio complimenti sembravi una persona ok e ti ricordo che nonostante ho offerto quanto chiedeva il tuo amico tu cmq l'affare l'avevi confermato,mi avevi detto che in mattinata spedivi!!!Dov'è la console?!
Ragazzi non comprate oltre ad essere BUGIARDI Juza è un gran porco...leggete cosa scrive...Mi regali i soldi??? dai regalameli vediamo se oltre a fare lo sbruffone e l'imbroglione sai anche mantenere le parole,sono sicuro che non ci riesci :D :D :D :D mi fai pena oltre che ridere.
Notte domani devo andare a lavorare non posso perdere certo il mio tempo con genteglia come te juza!!

ginepraio
20-12-2007, 00:53
ma quale 300€ io ti avevo detto 310€ proprio come il nuovo topic del tuo "simpatico" amico...ginepraio complimenti sembravi una persona ok e ti ricordo che nonostante ho offerto quanto chiedeva il tuo amico tu cmq l'affare l'avevi confermato,mi avevi detto che in mattinata spedivi!!!Dov'è la console?!
Ragazzi non comprate oltre ad essere BUGIARDI Juza è un gran porco...leggete cosa scrive...Mi regali i soldi??? dai regalameli vediamo se oltre a fare lo sbruffone e l'imbroglione sai anche mantenere le parole,sono sicuro che non ci riesci :D :D :D :D mi fai pena oltre che ridere.
Notte domani devo andare a lavorare non posso perdere certo il mio tempo con genteglia come te juza!!

tu dai del "gran porco" a una persona ??? forse non sai come funzionano i forum e soprattutto la vita. io non so che decidera' di fare juza dopo queste offese :mbe:

PianoMagic0
20-12-2007, 01:13
uno che ti dice levati dai coglioni non è sicuramente un gentiluomo,ma si avvicina di più a un porco è innegabile,poi in pm ha anche lui detto le sue belle offese,e poi io ho solo sottolineato un comportamento oltretutto evidentissimo,quindi stai tizzo e vai a dormire!

Basta tenetevela la vostra console che non si capisce di chi sia...buona vendita e tanta buona fortuna!

juzaxx82
20-12-2007, 01:20
Pianomagico... poco piu di un mese fa hai tentato di vendere una tua xbox 360 pro a 300 euro senza giochi e senza foto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594016 :)
La discussione ti è stata chiusa da un moderatore per inadempienza al regolamento sui prezzi :D (stranezze vero?)

e adesso...hai tirato fuori una trafila per il semplice motivo che io nei 300 euro non ti faccio entrare :
un xbox 360 pro con 8 giochi 4 mesi di vita con scontrino e foto visibili nell inserzione,con richiesta di contrssegno :D

Mi viene da sorridere,basta questo per capire il soggetto che sei.;)

Lascio l ultima parola ad un moderatore che prenda dei provvedimenti perfavore,non è possibile una cosa del genere su un mercatino.

juzaxx82
20-12-2007, 01:24
uno che ti dice levati dai coglioni non è sicuramente un gentiluomo,ma si avvicina di più a un porco è innegabile,poi in pm ha anche lui detto le sue belle offese,e poi io ho solo sottolineato un comportamento oltretutto evidentissimo,quindi stai tizzo e vai a dormire!

Basta tenetevela la vostra console che non si capisce di chi sia...buona vendita e tanta buona fortuna!

Gli scambi privati avrà modo di leggerli un moderatore a cui ho inviato i miei dati di login :)
Buonasera :)

PianoMagic0
20-12-2007, 01:27
si il bue disse cornuto all'asino....quella console valeva molto di della tuA adesso perchè veniva molto prima di tutti gli sconti che ci sono adesso...lascia stare che è meglio...i mod non daranno sicuramente ragione a te...che sei in torto marcio,e poi io ho detto 310€ come richiesto dal tuo amico e come richiesto da te se non erro nel tuo topic...quindi sei tu nel torto e per la precisione al tuo amico davo anche le 5€ del contrassegno quindi 315€ quindi se non sapete mantenere le promesse statevene a casa e non fate perdere tempo alla gente...!
Ps: gli 8 giochi che dai valgono 5€ caduno e forse sono pure troppi...COD2 lo davano con il supernintendo,dai lascia stare che non fai altro che renderti ancora + ridicolo....cmq da ora in poi non risponderò più alle tue fesserie!
Ps: e se vorrai mantenere la promessa di regalarmi i soldi poi ti passo i dati della postepay :D :D :D ma sono sicuro che non me la chiederai :sofico: notte a tutti e state attenti da chi comprate!:mc:

ginepraio
20-12-2007, 01:27
ahahahahah mi viene da ridere , grande juza :D , cioe tu pianomagico non sai nemmeno il regolamento del mercatino e ti permetti di fare illazioni, offendere , scrivere a caratteri cubitali??????
roba da manicomio :doh:

juzaxx82
20-12-2007, 02:12
Sei il classico ignorante travestito da furbo.
Credi che il postino ti fa aprire il pacco prima che lo paghi?
E magari vi fate anche una partitina insieme a gears of war :)
Il contrassegno non serve a niente,se uno ti vuole fregare ci infila due mattoni.
Molti utenti che vendono non lo accettano per il semplice fatto che oltre ad essere costoso,i tempi di accredito dei soldi possono essere lunghi fino a 20 giorni.
Piuttosto che accettare il contrassegno in un mercatino è molto meglio accettare il pagamento post prova,cosa che magari sarebbe stata anche accettata senza problemi come ho fatto anche in altre vendite,ma ti sei posto male sin dall inizio.
Dal momento che vedi le foto,vedi la consolle in webcam e verifichi le trattative positive passate del venditore andate a buon fine e c è anche un contatto telefonico,non hai motivo di insinuare il dubbio chiedendo il contrassegno.
Quelli come te io li chiamo perditempo.
Io ho lasciato l incarico di vendermi la consolle ad un mio amico perche non potevo occuparmene,è forse vietato?Non credo proprio!
La sfortuna vuole che si sia imbattuto in un soggetto come te che dal giorno che hai confermato l interesse per la consolle in questione,lo hai contattato su messenger,e te ne sei uscito progressivamente con proposte assurde inaccettabili ed al ribasso,le conversazioni le ho lette,e mi sono bastate per capire che dovevo rimettere in vendita la consolle,altrimenti credimi era tutto mio interesse vendertela.
Detto questo chiudo mi sono dilungato anche troppo
Chi legge il thread capisce al volo chi è in difetto,non ho bisogno di sottolinearlo.
Io non mi sono mai permesso di inquinare una vendita altrui per nessun motivo,questo è un mercatino serio,probabilmente non sai dove sta di casa la serietà.
Sei un pivello.
comprati un commodore 64 è meglio.
saluti

PianoMagic0
20-12-2007, 08:10
il commodore l'avevo da bambino....adesso sono cresciuto.....e forse il furbo non sei tu,io lo sò che magari sei affidabile...e appunto scelgo il contrassegno,perchè se si perde ci vai fregato solo tu...scusa ma se mi devi tirare le parole di bocca allora le esco,allora chi è in questo caso il furbo?Lo sò come funziona il contrassegno e so anche che è la stessa cosa di pagare con postepay,non fare il maestrino perchè non ne sei per niente capace e continui ancora di + a metterti nel ridicolo....

Nono è vietato incaricare quell'altro un pò lo è prendere in giro un'utente che pensava che la console fosse già spedita,quello non è da regolamento o forse si?o cmq sia è nell'etica del mercatino?non credo....
Tu non vuoi essere criticato perchè mi hai preso in giro?bah strana richiesta per uno che prende in giro,invece io che ho scelto il contrassegno e aspettavo soltanto la spedizione,mi stai facendo sentire peggio di reietto emerginato qualcosa da evitare e anche umiliato senza motivo...Sei una persona da evitare non hai niente a che fare con quello che vuoi far credere di essere ne sono sicuro al 100%!
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere in questo forum e in tutta la mia vita,persino quando ho comprato il commodore64 a 7 anni non è successo tutto questo....quindi Difenditi pure ma la gente capita davvero chi è nel torto bye:D :D :D

Ps:Tieniti la tua schifosa console,l'importante che non ho + a che fare con te,che mi viene il volta stomaco!

Dexther
20-12-2007, 10:26
pianomagico dai retta a me comprala qui

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_360_pro.aspx

ma levati dai co****ni

te le pago io le spese di spedizione cosi eviti di chiedere limatine anche ad un negozio on line:)

Sei il classico ignorante travestito da furbo.

indipendente da qualsiasi cosa e senza entrare nel merito della questione, visto che dici di aver contrattato altro mod, sono 4gg di sospensione.
Il collega a cui ti sei rivolto penserà a regolare la questione..