View Full Version : Consiglio mouse..
Sono sicuro ke sul forum ci saranno mille domande cm la mia.. ma penso ke faccio prima a rikiederlo ke a spulciare tra le pagine del forum..
Sto cercando un mouse dalle ottime prestazioni,mi serve per giocare on line ( nello specifico per wow ) e soprattutto ke abbia se nn 4, 6 bottoni bindabili. thx anticipatamente
g5, g9 o copperhead, lachesis
novemilaotto
19-12-2007, 23:51
innanzitutto uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433
la tua domanda è troppo generica
individuato poi che tipo di utente sei,ci dici il tuo budget e dopo t si consiglia
Penso proprio di essere un high senser, in quanto ho appena finito di fare arene su wow in 10 se nn 7-8 cm di spazio >.<
Cm budget anke sui 70 ci rientro senza grossi problemi, i 90 per il G9 pero li eviterei, anke perke 3200 dpi nn li userei..
Ora tocca a voi parlare :P
Edit: ragionando un po, sono arrivato alla conclusione ke per quello ke devo farci nn serve alta sensibilita o prestazioni da urlo, ma piu tasti bindabili, e nn parlo di macro, ma sl di poterli bindare anke semplicemente a lettere della tastiera. ke mi consigliate? ( in questo casi il budget scende a 50)
Penso proprio di essere un high senser, in quanto ho appena finito di fare arene su wow in 10 se nn 7-8 cm di spazio >.<
Cm budget anke sui 70 ci rientro senza grossi problemi, i 90 per il G9 pero li eviterei, anke perke 3200 dpi nn li userei..
Ora tocca a voi parlare :P
Edit: ragionando un po, sono arrivato alla conclusione ke per quello ke devo farci nn serve alta sensibilita o prestazioni da urlo, ma piu tasti bindabili, e nn parlo di macro, ma sl di poterli bindare anke semplicemente a lettere della tastiera. ke mi consigliate? ( in questo casi il budget scende a 50)
allora per quel budget il copperhead, che ha 7 tasti (di cui 2 a destra però un po' scomodi se usati frequentemente) ed è da highsenser.
Se invece vuoi un mouse più grosso e ciccio allora ci sono l'habu (7 tasti, ma tutti comodi) e il sidewinder (10 tasti se non sbaglio)
Ma il sidewinder cm comodita cm e?
Ma il sidewinder cm comodita cm e?
il sidewinder è enorme, se vuoi un mouse molto grosso punta su quello :D (se sei highsenser però lo vedo piuttosto scomodo, anzi di solito si cercano mouse di dimensioni ridotte)
Ultima domanda: Dove posso comprare in tutta sicurezza ( magari in contrassegno, kiedo trp? ) il copperhead?
Ultima domanda: Dove posso comprare in tutta sicurezza ( magari in contrassegno, kiedo trp? ) il copperhead?
direi da drako o totalmodding, così ci mette pure poco ad arrivare (di solito un giorno al massimo)
sniff sono 70 euro.. un po trp pd
Qualcuno ha provato il Logitech MX 620?
Cosa ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.