View Full Version : Nuovo smartphone attorno ai 250 E
Ciao a tutti, premettendo che sono un ignorante nel campo dei cellulari, qual'è il miglior smartphone (qualità/prezzo) che posso comprare con un budget di circa 250 euro?
Fondamentale e di primaria importanza è che la ricezione sia buona - ovunque mi trovi (abito sotto al livello della strada e a volte il mio cell attuale non prende).
Magari una cosa che si apra a conchiglia...
se vuoi un telefono pieno di funzionalità l'htc s620 è bellissimo...(io l'ho comprato un mese fa a 200€)...altrimenti il nokia e65(che però nn ha la fotocamera)...
devi indicarmi pero con precisione le tue esigenze...se intendi privilegiare le dimensioni contenute, se vuoi il wifi, se vuoi il windows mobile o il symbian?
per quanto riguarda la ricezione nokia è una garanzia(ovviamente ipende anche dal provider)
se vuoi un telefono pieno di funzionalità l'htc s620 è bellissimo...(io l'ho comprato un mese fa a 200€)...altrimenti il nokia e65(che però nn ha la fotocamera)...
Comunque oggi si trovano anche offerte per l'N73 in quell'ordine di prezzi.
fenomeno83
20-12-2007, 00:34
6120 e spendi anche meno!
Nokia 6120 oppure l'appena uscito Nokia E51 (quest'ultimo più ha il Wi-Fi e più RAM, in meno la telecamera frontale.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.