PDA

View Full Version : update ciclici ad ogni riavvio

GlorianAge
19-12-2007, 22:11
Salve a tutti. Senza dilungarmi troppo vi racconto brevemente il mio problema, sperando che qualcuno nella stessa situazione abbia risolto. Io, dopo avere spulciato qui e là sul forum e su internet, non ho trovato nulla. In sostanza windows update di Vista (ho la versione HOME PREMIUM su un Desktop HP pavilion preasseblato) mi segnala 31 aggiornamenti disponibili. Dopo averli scaricati, lancio l'install che al termine mi chiede di riavviare. Il pc dopo il riavvio resta fermo ben 10 minuti alla schermata iniziale di Vista con la scritta "gestione aggiornamenti" (o qualcosa di simile, non ricordo bene). Poi Windows si apre come di consueto e tutto sarebbe perfetto se non fosse che in basso nella traybar una notifica mi avvisa che sono disponibili 31 nuovi aggiornamenti :confused: , mi invita a installarli :doh: , accetto :fagiano: , mi chiede di riavviare :cry: , accetto e così via all'infinito... qualcuno ci capisce qualcosa?

P.S: il pc non è mio e finchè potrò starò lontano da Vista.

GlorianAge
20-12-2007, 18:48
nessun aiuto dalla regia?

GlorianAge
22-12-2007, 16:13
qualcuno almeno sa come annullare la cronologia degli update in modo da rifarli tutti dall'inizio? C0è una cartella/file in cui vengono salvati temporaneamente gli updates scaricati o lo storico di quelli da installare? ho già eliminato tutti gli aggiornamenti fatti dall'apposito menù di disinstallazione, ora vorrei cancellare anche i file scaricati.