View Full Version : Non ci posso credere...
...su italia 1 hanno finito poco fa "A testa alta", un filmucolo senza troppe pretese con The Rock, tanto per veder sfasciare un po' di cose...:D
...solo che, finisce il primo tempo, pubblicità a raffica, meteo, secondo tempo e...dura 5 minuti e finisce il film...:eek:
pensavo di averle viste tutte ma questa per me è una chicca assoluta...magari non ve ne fregherà niente, ma mi andava di vedere se qualcuno si indigna insieme a me...per quello che serve...:cry:
Madonna anche io l'ho notato, infatti appena ho visto "FINE PRIMO TEMPO" ho pensato: e sto' film mo finisce a mezzanotte ... tempo 10 minuti ed è finito.
cmq sia avranno speso 1000 euro x fare quel film ma il genere mi piace di brutto :sofico:
confermo, la parte fino alla fine del primo tempo sarà durata minimo minimo 45 minuti.
mah...:rolleyes:
gigio2005
19-12-2007, 22:46
QUEL FILM E' STATO UN CAPOLAVORO DELLA STORIA DEL CINEMA!
mitico quando fa lo sceriffo e va in giro con la sbarra di legno
ma chi e' sto the rock?
The Rock è un ex lottatore della WWE ( Prima WWF ) .. ovvero World Wrestling Entertainment.
Cmq, il film dura poco, l'ho visto a tenermi basso, 50 volte ...
Cmq dovrebbe essere un remake di un film degli anni 70 se non sbaglio ;)
Se parlate del film in se vi chiudono il post, la sezione non è adatta, se parlate della storia del fine primo tempo, pubblicità etc no....
Occhio :D
E' gratis, ringraziate comunque mediaset :O
giannola
20-12-2007, 07:22
E' gratis, ringraziate comunque mediaset :O
grazie mediaset, grazie berlusconi :ave:
ma chi e' sto the rock?
Ma dai :nono:
THE ROCK aka dwayne douglas johnson
CAPITO? :sofico:
http://www.walkingtallmovie.com/assets/downloads/desktops/wt_4_1024.jpg
SuperMario=ITA=
20-12-2007, 09:30
anche io con i miei ci siamo messi a ridere...5 minuti :asd:
The Rock è un mito...:D
QUEL FILM E' STATO UN CAPOLAVORO DELLA STORIA DEL CINEMA!
mitico quando fa lo sceriffo e va in giro con la sbarra di legno
ma chi e' sto the rock?
è quello che ha fatto anche il re scorpione e il tesoro dell'amazzonia insieme a stiffler :D
Rik`[;20195035']è quello che ha fatto anche il re scorpione e il tesoro dell'amazzonia insieme a stiffler :D
faceva anche la parte del caposquadra sclerato in doom :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.