PDA

View Full Version : garanzia xbox 360 dubbio

MATTEW1
19-12-2007, 21:39
ragazzi se mando la console per i 3 led rossi poi la garanzia diventa di nuovo di 3 anni?cioè la mando nel 2006.. mi torna la garanzia sui led vale fino al 2009?inoltre se la compro da un utente che già era registrato al live io posso giocarci lo stessO?

[?]
19-12-2007, 21:41
Se vabhe..... ok che siamo sotto natale.... ma direi giusto un pelino di no eh:D

MATTEW1
19-12-2007, 21:44
cioè ? non è + in garanzia?potresti spiegarmi?

[?]
19-12-2007, 21:48
La garanzia tu ce l'hai dalla data che hai sullo scontrino, 2 anni normalmente, 3 sui tre led rossi.
Te la possono cambiare anche 70 volte.... sempre da quella data parte la garanzia.

marcos
19-12-2007, 23:48
;20191553']La garanzia tu ce l'hai dalla data che hai sullo scontrino, 2 anni normalmente, 3 sui tre led rossi.
Te la possono cambiare anche 70 volte.... sempre da quella data parte la garanzia.

E se ho perso lo scontrino????????:muro: :muro: :muro: Non possono risalire in qualche modo?

Crisa...
20-12-2007, 00:44
E se ho perso lo scontrino????????:muro: :muro: :muro: Non possono risalire in qualche modo?

se hai perso lo scontrino nessuna azienda e' tenuta a riconoscerti la garanzia, per nessun prodotto

alcune aziende lo fanno se un prodotto e' uscito entro i due anni, ma e' un qualcosa in più che ti offrono

per le x360 finora non chiedono lo scontrino perche' non sono due anni che e' uscita
probabilmente nei prossimi mesi lo chiederanno

dani&l
20-12-2007, 07:05

Alcuni prodotti vanno con il seriale, per esempio avevo un Maxtor come HD, ovviamente il rivenditore mi risponde picche se non ho lo scontrino, mentre la maxtor online mettevo il seriale del disco e mi diceva se era in garanzia o meno.
Al massimo la microsoft lo farà in base al prodotto.... ovvio che se tu oggi compre una xbox360 con seriale vecchio, è vecchia anche la garanzia. Però non so se lo fanno tutti questa cosa,anzi la mia tv LCD mandata 2 volte in garanzia per 2 volte hanno voluto lo scontrino, credo solo maxtor richiedeva il seriale :D .... è molto più probabile che richiedano lo scontrino (come lo hanno richiesto per partecipare al concorso "compra una nuova console e vinci 10 xbla")

Project Zero
20-12-2007, 07:14
Perchè non li conservate mai gli scontrini ??