PDA

View Full Version : AIUTO... 8800gt... all'accensione mi compare overclocking failed!...

RoBaDaMaTtI
19-12-2007, 21:21
:help:
finalmente (anche se con una settimana di ritardo) mi sono arrivati sia la scheda video 8800gt zotac sia alimentatore enermax liberty 620w.
volevo provare subito i miei nuovi prodotti e li monto!
accendo il pc e (il tempo di cancellare manualmente i drivers della mia vecchia 8600gts e installare i nuovi 8800gt) spegne (mi è comparsa per 1 sec una schermata blu ) dopo aver tolto per un paio di minuti (il pc accendeva ma il monitor non prendeva il segnale) l'alimentazione mi si riaccende e mi compare "overclocking failed!... " metto la bios a default e quando vado in xp dopo meno di 2 minuti mi si riavvia (sempre con la schermata blu di 1-2 sec) ma senza che il monitor prenda il segnale (sempre stessa procedura staccare corrente minuti di attesa e overclocking failed!... ). ho cambiato la batteria o provato con un altro alimentatore... ma sempre sempre :muro: sempre la stessa storia :nera: !!!

penso che non avrei neanche il tempo di aggiornare bios o software 8800gt che si spegne (nel caso fosse problema di drives.. che penso di no)

il pc è quello in firma

raga :ave: aiuto