View Full Version : problema ati x1950gt 512 ddr3
salve a tutti....ho provato a risolvere il mio problema leggendo negli altri post in cui altri utenti avevano il mio stesso problema ma non ci sono riuscito...quando faccio partire un gioco dopo un pò mi si spegne il monitor però il pc continua a girare...oggi ho provato da un mio amico con il suo monitor lcd e abbbiamo provato crysis a dettagli alti ma mi ha fatto di nuovo quel problema e in teoria dovrebbe andare bene a dettagli alti...ho un alimentatore da 650 w...ho letto che servono almeno 30 amper è vero? o dipende dal monitor.. vorrei essere sicuro prima d prendere o un alimentatore o un monitor...aiuto...
Mazda RX8
19-12-2007, 22:08
salve a tutti....ho provato a risolvere il mio problema leggendo negli altri post in cui altri utenti avevano il mio stesso problema ma non ci sono riuscito...quando faccio partire un gioco dopo un pò mi si spegne il monitor però il pc continua a girare...oggi ho provato da un mio amico con il suo monitor lcd e abbbiamo provato crysis a dettagli alti ma mi ha fatto di nuovo quel problema e in teoria dovrebbe andare bene a dettagli alti...ho un alimentatore da 650 w...ho letto che servono almeno 30 amper è vero? o dipende dal monitor.. vorrei essere sicuro prima d prendere o un alimentatore o un monitor...aiuto...
puoi provare la sk video nel pc del tuo amico?
puoi provare la sk video nel pc del tuo amico?
si posso...ma perchè? ho come processore il pentium d 920 e di ram ne ho 1,256 ddr
si posso...ma perchè? ho come processore il pentium d 920 e di ram ne ho 1,256 ddr
Oggi ho comprato la tua stessa scheda video... è agp(prima avevo questo tuo problema con la xfx geforce 7900gs.. ho preso questa non mi si blocca più... io ho un ali 450W quindi nn credo sia l'ali...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20137342#post20137342
Oggi ho comprato la tua stessa scheda video... è agp(prima avevo questo tuo problema con la xfx geforce 7900gs.. ho preso questa non mi si blocca più... io ho un ali 450W quindi nn credo sia l'ali...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20137342#post20137342
mi puoi dire quanti amper ha il tuo alimentatore? quanta ram hai? hai provato qualche gioco a massimi dettagli?
mi puoi dire quanti amper ha il tuo alimentatore? quanta ram hai? hai provato qualche gioco a massimi dettagli?
20A, 2gb di ram... premesso che ancora l'ho provata solo con pes6 a dettagli massimi e va alla grande ;) però c'è da dire che ho tutto aggiornato (bios scheda madre chipset) e porcherie dicendo :D se riscontro errori te lo dico... (cmq per ora ho i driver originali ora vorrei mettere i 7.7 che dicono vadano ancora meglio... però aspe purtroppo ho letto male io ho la x1950 Pro mi sa che cambia un pò :/ mi spiace
Mazda RX8
20-12-2007, 21:34
x capire se è la sk video fallata...
x capire se è la sk video fallata...
non penso...ho visto che sul forum ad altre persone è capitata la stessa cosa
ho comprato un alimentatore con 34 ampere...spero di risolvere questo problema...altrimenti non so porprio che fare :muro:
Mazda RX8
23-12-2007, 14:56
ho comprato un alimentatore con 34 ampere...spero di risolvere questo problema...altrimenti non so porprio che fare :muro:
nn voglio fare il pessimista, ma nn credo ke risolverai...:(
nn voglio fare il pessimista, ma nn credo ke risolverai...:(
perchè? cosa te lo fa pensare?
Mazda RX8
23-12-2007, 15:09
perchè? cosa te lo fa pensare?
il tuo ali precedente era + ke sufficiente...
jolly90aa
23-12-2007, 17:36
il tuo ali precedente era + ke sufficiente...
non credo che 22A ce la facessero a fare andare una x1950gt....
jolly90aa
23-12-2007, 17:37
20A, 2gb di ram... premesso che ancora l'ho provata solo con pes6 a dettagli massimi e va alla grande ;) però c'è da dire che ho tutto aggiornato (bios scheda madre chipset) e porcherie dicendo :D se riscontro errori te lo dico... (cmq per ora ho i driver originali ora vorrei mettere i 7.7 che dicono vadano ancora meglio... però aspe purtroppo ho letto male io ho la x1950 Pro mi sa che cambia un pò :/ mi spiace
quella tua è agp invece quella di raf è pci-express quindi la situzione cambia...era solo per precisare
Mazda RX8
23-12-2007, 18:41
non credo che 22A ce la facessero a fare andare una x1950gt....
22A cn 650watt??:eek: 
sicuro ke nn c'era scritto +12v1 +12v2 ecc?
jolly90aa
23-12-2007, 19:33
22A cn 650watt??:eek: 
sicuro ke nn c'era scritto +12v1 +12v2 ecc?
si,mi ha detto l'utente raf che era una sola linea da +12V con 22A...
comunque mi ha detto anche che ha risolto.
Mazda RX8
23-12-2007, 21:49
si,mi ha detto l'utente raf che era una sola linea da +12V con 22A...
comunque mi ha detto anche che ha risolto.
perfetto...:cool:
ho provato l'alimentatore e il problema è stato risolto come diceva jolly90aa...:D 
grazie a tutti...si puo chiudere la discussione...
buone feste
Mazda RX8
24-12-2007, 22:12
buone feste
anke a te...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.