View Full Version : Sfida a 3...!!..Nikon vs Fuji vs Panasonic
Ultrastito
19-12-2007, 19:45
Ciao a tutti devo prendere una compatta che riesca ad ottenere il massimo del risultato con una spesa al di sotto dei 200€ ripeto il piu compatta e slim possibile..
I modelli in gara sono:
-Nikon L15(eventualmente anche modelli inferiori le differenze nn sono molte)
-Fuji F40 (dicono che sia tra le migliori per gli scatti notturni)
-Panasonic (consigliatemi il modello xkè me ne hanno fatto vedere una ma nn mi ricordo il nome del modello)
Eventualmente altre marche e modelli poco sopra come spesa
Ultrastito
19-12-2007, 22:18
up
Io posso solo dare il mio piccolo contributo: ho preso una F40 circa 20 gg. fa e sono veramente contento: belle foto, ricche di dettagli, colori naturali mai eccessivamente "carichi". In interni, col flash nessun problema e foto molto buone. Senza flash i colori diventano innaturali quando di va sui 1600-2000 iso ma comunque produce foto decenti.
Ultrastito
20-12-2007, 09:51
La F40 alla mediaworld l hanno finita alla FNAC mi hanno sparato 235 che mi sembra esagerato come prezzo...
Spero che unieuro ne abbia ancora qualcuna ad un prezzo piu onesto...
stefaninino
20-12-2007, 10:33
Ciao a tutti devo prendere una compatta che riesca ad ottenere il massimo del risultato con una spesa al di sotto dei 200€ ripeto il piu compatta e slim possibile..
I modelli in gara sono:
-Panasonic (consigliatemi il modello xkè me ne hanno fatto vedere una ma nn mi ricordo il nome del modello)
Io ho comprato tempo fa una fuji F30 e per me fa delle foto notevoli. In particolare al buio rende bene anche senza flash. Non posso fare paragoni con altre fotocamere però basta che giri sui 3D e ne trovi molte di discussioni. Magari la F30 e la F31 sono un po' difficili da trovare prova con una F50, però non so il prezzo.
Esagerati! Io l'ho presa a 162 Euro compresa sped. su Internet, usa trovaprezzi e compri!
Ultrastito
20-12-2007, 13:57
Compresa di spese di spedizioni?? :eek:
Mi puoi passare il link del negozio in pvt qui credo che nn si possa xkè è pubblicita ;)
Grazie mille...
Compresa di spese di spedizioni?? :eek:
Mi puoi passare il link del negozio in pvt qui credo che nn si possa xkè è pubblicita ;)
Grazie mille...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=f40&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Buon acquisto
Ultrastito
20-12-2007, 19:48
Esagerati! Io l'ho presa a 162 Euro compresa sped. su Internet, usa trovaprezzi e compri!
HAI mp ;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=f40&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Buon acquisto
non sono così tanardo so cos'è il motore di ricerca trova prezzi volevo un esperienza diretta x un negozio di preciso ;)
francescosalvaggio
21-12-2007, 08:28
I modelli in gara sono:
della fuji hjo visto anche io delle foto molto belle di note a meno ceh non sia state selvaggiamenyte ritoccate la fotocamera sembrebbe valida..
Ultrastito
21-12-2007, 10:09
della fuji hjo visto anche io delle foto molto belle di note a meno ceh non sia state selvaggiamenyte ritoccate la fotocamera sembrebbe valida..
Consoci siti online affidabili dove comprare...??
Un modello panasonic che chiedi potrebbe essere questo, anzi questi perchè te ne metto 2
panasonic fx 10(160€ circa) oppure fx 12(200 € circa)..tutte e due stabilizzate, con ottica leica, 6mpix la prima, 7 la seconda
Ultrastito
21-12-2007, 20:55
Grazie mille... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.