PDA

View Full Version : Sfida a 3...!!..Nikon vs Fuji vs Panasonic

Ultrastito
19-12-2007, 19:45
Ciao a tutti devo prendere una compatta che riesca ad ottenere il massimo del risultato con una spesa al di sotto dei 200€ ripeto il piu compatta e slim possibile..

I modelli in gara sono:

-Nikon L15(eventualmente anche modelli inferiori le differenze nn sono molte)
-Fuji F40 (dicono che sia tra le migliori per gli scatti notturni)
-Panasonic (consigliatemi il modello xkè me ne hanno fatto vedere una ma nn mi ricordo il nome del modello)

Eventualmente altre marche e modelli poco sopra come spesa

Ultrastito
19-12-2007, 22:18
up

coolele
20-12-2007, 04:31
Io posso solo dare il mio piccolo contributo: ho preso una F40 circa 20 gg. fa e sono veramente contento: belle foto, ricche di dettagli, colori naturali mai eccessivamente "carichi". In interni, col flash nessun problema e foto molto buone. Senza flash i colori diventano innaturali quando di va sui 1600-2000 iso ma comunque produce foto decenti.

Ultrastito
20-12-2007, 09:51
La F40 alla mediaworld l hanno finita alla FNAC mi hanno sparato 235 che mi sembra esagerato come prezzo...

Spero che unieuro ne abbia ancora qualcuna ad un prezzo piu onesto...

stefaninino
20-12-2007, 10:33
Ciao a tutti devo prendere una compatta che riesca ad ottenere il massimo del risultato con una spesa al di sotto dei 200€ ripeto il piu compatta e slim possibile..

I modelli in gara sono:

-Panasonic (consigliatemi il modello xkè me ne hanno fatto vedere una ma nn mi ricordo il nome del modello)

Io ho comprato tempo fa una fuji F30 e per me fa delle foto notevoli. In particolare al buio rende bene anche senza flash. Non posso fare paragoni con altre fotocamere però basta che giri sui 3D e ne trovi molte di discussioni. Magari la F30 e la F31 sono un po' difficili da trovare prova con una F50, però non so il prezzo.

coolele
20-12-2007, 10:43
Esagerati! Io l'ho presa a 162 Euro compresa sped. su Internet, usa trovaprezzi e compri!

Ultrastito
20-12-2007, 13:57
Compresa di spese di spedizioni?? :eek:

Mi puoi passare il link del negozio in pvt qui credo che nn si possa xkè è pubblicita ;)

Grazie mille...

BB1
20-12-2007, 18:50
Compresa di spese di spedizioni?? :eek:

Mi puoi passare il link del negozio in pvt qui credo che nn si possa xkè è pubblicita ;)

Grazie mille...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=f40&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Buon acquisto

Ultrastito
20-12-2007, 19:48
Esagerati! Io l'ho presa a 162 Euro compresa sped. su Internet, usa trovaprezzi e compri!

HAI mp ;)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=f40&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Buon acquisto

non sono così tanardo so cos'è il motore di ricerca trova prezzi volevo un esperienza diretta x un negozio di preciso ;)

francescosalvaggio
21-12-2007, 08:28

I modelli in gara sono:

della fuji hjo visto anche io delle foto molto belle di note a meno ceh non sia state selvaggiamenyte ritoccate la fotocamera sembrebbe valida..

Ultrastito
21-12-2007, 10:09
della fuji hjo visto anche io delle foto molto belle di note a meno ceh non sia state selvaggiamenyte ritoccate la fotocamera sembrebbe valida..

Consoci siti online affidabili dove comprare...??

bus
21-12-2007, 16:56
Un modello panasonic che chiedi potrebbe essere questo, anzi questi perchè te ne metto 2
panasonic fx 10(160€ circa) oppure fx 12(200 € circa)..tutte e due stabilizzate, con ottica leica, 6mpix la prima, 7 la seconda

Ultrastito
21-12-2007, 20:55
Grazie mille... ;)