View Full Version : account creato automaticamente
darthwalter
19-12-2007, 19:26
ciao a tutti, oggi ho installato un programma e al riavvio mi da la schermata della selezione utente....ma con un solo utente, cioè una cosa inutile....come faccio a levarla per far avviare tutto come prima? Grazie.
darthwalter
19-12-2007, 20:55
provo il prima possibile........ma che cosa sarebbe successo?
perchè il MIO computer fa delle cose che IO non gli ho detto di fare??????
cos'hai installato?
è una gestione leggermente caotica dei .NET framework, oppure succede quando si aggiorna windows, certe volte viene riportato a standard il valore che dice di far uscire la schermata di selezione utente.
niente di grave.
ah, poi...
"account creato automaticamente"
non è vero. tu hai da sempre un account. è con il nome che hai scelto all'installazione di windows. il tuo è l'unico account sul tuo pc, e se non l'hai chiesto specificatamente (o se il tuo account non ha password) Xp si carica subito senza chiederti niente.
perchè il MIO computer fa delle cose che IO non gli ho detto di fare??????
mi spiace, Darthwalter
Un personal computer (windows proprio centra poco) fa vedere e fare a te soltanto un misero 10% di quello che fa sotto sotto lui senza dirtelo... :rotfl:
ciao a tutti, oggi ho installato un programma e al riavvio mi da la schermata della selezione utente....ma con un solo utente, cioè una cosa inutile....come faccio a levarla per far avviare tutto come prima? Grazie.lo faceva anche a me...basta che vai in opzioni account e elimini il profilo net framework che t crea quando installi il sp2...tutto qui...dovresti risolvere
lo faceva anche a me...basta che vai in opzioni account e elimini il profilo net framework che t crea quando installi il sp2...tutto qui...dovresti risolvere
ecco, neanche questa l'ho mai capita, ho istallato tante di quelle volte l'SP2 e mai una volta che abbia visto questo "profilo di .NET"...
UtenteSospeso
21-12-2007, 17:26
Ci sono dei rootkit che creano un utente, in gestione utenti dovresti trovare un utentee con nome formato da caratteri casuali tipo .
In docs e settings la dir dell'utente creato è nascosta per cui non la vedi se non attivi la visualizzazione dei files nascosti e di quelli di sistema, sono 2 voci da cambiare.
In questo caso avrai un servizio(virus) che può disattivare solo l'utente con quel nome strano oltre a dei malfunzionamenti dovuti al virus.
Se ricordo bene uno è linkoptimizer ma ormai è vecchio.
Ci sono dei rootkit che creano un utente, in gestione utenti dovresti trovare un utentee con nome formato da caratteri casuali tipo .
In docs e settings la dir dell'utente creato è nascosta per cui non la vedi se non attivi la visualizzazione dei files nascosti e di quelli di sistema, sono 2 voci da cambiare.
In questo caso avrai un servizio(virus) che può disattivare solo l'utente con quel nome strano oltre a dei malfunzionamenti dovuti al virus.
Se ricordo bene uno è linkoptimizer ma ormai è vecchio.
i rootkit li ho capiti, è che la creazione di quel .NET profile la associavano tutti all'SP2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.