Rimborsato
19-12-2007, 19:01
Ho un problema da fine del mese scorso con Fineco. Mi hanno addebitato due volte il premio di una polizza pagata tramite il loro sito internet con carta di credito. Ha 20 giorni che mando richieste di storno e via dicendo ma questi prendono per il :ciapet: . Dicono che provvederanno a sistemare la situazione al più presto. Già me l'hanno addebitato sull'estratto conto di novembre. Adesso risulta sull'estratto conto di dicembre. :muro: :muro: :muro:
Io gli ho scritto dicendogli che per l'addebito di dicembre che avverrà in gennaio non ho alcuna intenzione di farmi addebitare anche il premio di direct line e che non gli faccio trovare i soldi. E questa non è la prima volta che ho problemi con loro. Me ne sono pentito amaramente di aver aperto il conto con questi cialtroni.
Che mi dite? Cosa succede se non gli faccio trovare i soldi per l'addebito della carta di credito?
Io gli ho scritto dicendogli che per l'addebito di dicembre che avverrà in gennaio non ho alcuna intenzione di farmi addebitare anche il premio di direct line e che non gli faccio trovare i soldi. E questa non è la prima volta che ho problemi con loro. Me ne sono pentito amaramente di aver aperto il conto con questi cialtroni.
Che mi dite? Cosa succede se non gli faccio trovare i soldi per l'addebito della carta di credito?