Tarrion
19-12-2007, 18:47
Ieri con alcuni miei amici ho provato a giocare online a call of duty 4 - modern warfare, a differenza degli altri giocatori, io non ero in grado di "vedere" e quindi collegarmi al server creato da un mio amico.
Vi spiego tutta la situazione:
1. Ho installato call of duty
2. l'ho patchato fino alla 1.3
3. ho installato hamachi 1.0.1.3
4. ho collegato hamachi e ho creato l'eccezione per hamachi nel firewall di windows vista 64 bit (il mio sistema operativo)
5. ho aperto porte tcp e udp nel mio router netgear Dg834g
6. ho avviato il gioco da un'altro eseguibile patchato apposta per giocare con hamachi a call of duty 4
7. seleziono nel menù del gioco "partecipa alla partita" --> "Fonte: Locale" --> "aggiorna lista server"
ma a questo punto non compare il server del mio amico; se può essere d'aiuto il ping tramite hamachi con questo mio amico funziona.
Avete idea su quale possa essere la causa di questo problema? grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
Vi spiego tutta la situazione:
1. Ho installato call of duty
2. l'ho patchato fino alla 1.3
3. ho installato hamachi 1.0.1.3
4. ho collegato hamachi e ho creato l'eccezione per hamachi nel firewall di windows vista 64 bit (il mio sistema operativo)
5. ho aperto porte tcp e udp nel mio router netgear Dg834g
6. ho avviato il gioco da un'altro eseguibile patchato apposta per giocare con hamachi a call of duty 4
7. seleziono nel menù del gioco "partecipa alla partita" --> "Fonte: Locale" --> "aggiorna lista server"
ma a questo punto non compare il server del mio amico; se può essere d'aiuto il ping tramite hamachi con questo mio amico funziona.
Avete idea su quale possa essere la causa di questo problema? grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.