View Full Version : :: A B S T R A C T - M A Y A ::
andyweb79
19-12-2007, 18:32
http://img518.imageshack.us/img518/5034/img0332hf1.jpg
andyweb79
19-12-2007, 18:33
Un esperimento... voleva essere un trittico, ma vi risparmio qualche diottria... :D
Mi attira, per l'essenzialita' della composizione.
Che e'?
Ha qualcosa di frattale...
andyweb79
19-12-2007, 19:00
Mi attira, per l'essenzialita' della composizione.
Che e'?
Ha qualcosa di frattale...
Mio padre collezziona minerali, l'ho visto li nella sua teca di vetro e guardandolo ci ho visto "qualcosa". Appena lo vedo, chiedo di cosa si tratta. In natura dovrebe trovarsi tutto frattato cosė....
francesco ferla
20-12-2007, 00:03
Mio padre collezziona minerali, l'ho visto li nella sua teca di vetro e guardandolo ci ho visto "qualcosa". Appena lo vedo, chiedo di cosa si tratta. In natura dovrebe trovarsi tutto frattato cosė....
mio padre dirige l'istituto di mineralogia e geochimica, pensa a quanti minerali hanno invaso la mia vita...
angelodn
20-12-2007, 10:28
edit
non vedo una cipperfield!
Foto da studio con soggetto grafico.
Lo sfondo bianco l'hai ottenuto in pipi?
Finalmente l'ho visto! Cristallo magnifico, colori affascinanti, inclinazione giusta, richiamo suggestivo alle decorazioni Maya. Mi chiedo solo se si potesse rendere la lucentezza della superficie (č verniciato?) senza produrre tante bruciature.
andyweb79
22-12-2007, 09:09
Grazie ragazzi.
Il minerale non č verniciato, ma ha proprio questa colorazione di suo. Potevo non sparargli sopra il faretto o orientarlo in altro modo, forse le piccoel zone bruciate in basso non piacciono molto nemmeno a me, ma quelle sopra si. ;)
andyweb79
22-12-2007, 09:11
Foto da studio con soggetto grafico.
Lo sfondo bianco l'hai ottenuto in pipi?
No lo sfondo č ottenuto grazie al faretto che mi ha uniformato un po' il tutto. Ho scattao su un cartoncino bianco. In pp č venuto fuori un po' meglio...
Oggetto interessantissimo e spettacolare, veramente un bellissimo cristallo, ottimo l'accostamento con l'architettura precolombiana e la realizzazione tecnica dell'immagine, unica nota, io avrei posizionato l'oggetto diritto, sfruttando l'ipotetica resa prospettica di quella che sembra una scalinata di 365 gradini,di un tempio Maya a piramide.
marklevi
23-12-2007, 11:21
un bel minerale.. da curare di + la ripresa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.