View Full Version : Migliori FPS online??
Th4N4Th0S
19-12-2007, 18:49
CDT qualcuno mi poteva dare un consiglio di alcuni titoli di FPS online??
volevo sapere:
1) quali sono i + popolati?
2) migliori dal punto di vista grafico?
Sajiuuk Kaar
19-12-2007, 21:26
CDT qualcuno mi poteva dare un consiglio di alcuni titoli di FPS online??
volevo sapere:
1) quali sono i + popolati?
2) migliori dal punto di vista grafico?
1) Quake 3 è ancora in testa dopo anni ed anni :D DUBITO FORTEMENTE che scalerà :D
2) Mah... a me Q3 piace anche da quel punto con qualche mod ad essere sincero :) Cmq UT2004 ha una bella grafica, Gunz era un giochino simpatico. Peccato per tutta quella gente che usa speedhack...
cicquetto
19-12-2007, 21:28
urban terror
mitico mod di quake3
graficamente superato e credo ormai poco giocato, credo resti ancora tra i piu divertenti fps on-line.
a questo link sono classificati in tempo reale la presenza di giocatori sui server dei vari giochi:
http://archive.gamespy.com/stats/
quake3 non è in testa... anche se è messo molto bene in classifica...
i migliori graficamente sono "enemy territory Quake Wars" , "half life 2" e i suoi mod, "battelfield 2" e "battelfield 2142"
Hyunkel01
20-12-2007, 10:37
BF2 :sofico:
le espansioni sono ancora meglio (a livello di bug e gestione del motore grafico)
Sajiuuk Kaar
20-12-2007, 11:46
a questo link sono classificati in tempo reale la presenza di giocatori sui server dei vari giochi:
http://archive.gamespy.com/stats/
quake3 non è in testa... anche se è messo molto bene in classifica...
i migliori graficamente sono "enemy territory Quake Wars" , "half life 2" e i suoi mod, "battelfield 2" e "battelfield 2142"
Si ma guarda l'età dei varii giochi. Quake è ancora alterrimo :D
OWNED :tie:
.Kougaiji.
20-12-2007, 13:26
Quake3, CS.
@mattste
20-12-2007, 16:50
UT3 è attualmente il gioco online piu bello graficamente....ancora nne molto giocato perke è nuovo e un po pesante
eRmacina
20-12-2007, 17:10
CALL OF DUTY 4 :yeah:
riguardo la giocabilità per me i migliori sono:
1) Day of Defeat (1.3 meglio del source)
2) Quake (3 meglio del 4)
3) Team Fortress 2
4) -forse- Enemy Territory Quake wars... ho giocato solo il demo, divertente ma mi sembra un po' troppo macchinoso.. preferisco le cose semplici all TF2
5) Doom3 :fagiano:
ma come in quella classifica non c'è cod4 ma la demo di bf2? lol
cmq a parte i classici hl e q3 direi che cod4 e bf2/2142 se la cavano bene
1) Quake 3 è ancora in testa dopo anni ed anni :D DUBITO FORTEMENTE che scalerà :D
Toh, chi si rivede.
Forse è meglio che non ti dica che CS 1.6 è l'FPS più giocato online dal 2000 circa, mese più, mese meno, con una media di 120.000 players sempre presenti sui server. :D
VINICIUS
20-12-2007, 21:00
E uno dove non si bara?
Guarda ti rispondo in modo chiaro e tondo. Non troverai mai un gioco di questo genere(ma anche di moooolti altri) dove non ci siano cheater. Purtroppo i bimbi (che devono imparare a non barare) ma soprattutto persone cresciute solo fisicamente e non a livello celebrale (i peggiori) li trovi ovunque.
Questa è gente che non gioca per divertirsi ma per rompere il c***o!!!!
Scusate ma io non li sopporto meglio che chiudo qua.
1) Crysis, molto tattico, fantastico se giocato in squadra :)
2) Call of Duty 4, molto frenetico e divertente :)
3) UT3 IMHO da evitare come la peste. :mad:
BonOVoxX81
21-12-2007, 10:02
1) Crysis, molto tattico, fantastico
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
i migliori secondo me sono ut3, crysis, cod4. Però gioco sempre a ut3 :D
UT3 IMHO da evitare come la peste
cos'ha che non ti piace? io lo trovo molto bello e adrenalinico al massimo.
1) Crysis, molto tattico, fantastico se giocato in squadra :)
2) Call of Duty 4, molto frenetico e divertente :)
QUOTO, CoD4 non l'ho provato ma ho visto qualche match e conosco CoD2, di Crysis in mp so veramente poco.
Se ti è piaciuto UT2k4, il 3 è praticamente uguale (a quanto ho visto fin'ora....aspetto qualche bel mod!)
bambagias
21-12-2007, 15:36
Fra quelli che ho provato sicuramente consiglierei Battlefield 2 (impossibile non farci le 6 del mattino...!!!) ma se ti interessa un'azione più frenetica ho visto Call of duty 4 e mi sembra veamente ben fatto...!
2) Mah... a me Q3 piace anche da quel punto con qualche mod ad essere sincero :) Cmq UT2004 ha una bella grafica, Gunz era un giochino simpatico. Peccato per tutta quella gente che usa speedhack...
credo che quake3 non si avvicini nemmeno ne come popolarita ne come importanza nei tornei a counter-strike (mod di half-life) e la sua versione aggiornata counter-strike source (half-life2) anche se reputo piu bello il primo in quanto piu difficile e selettivo.
molto importante a livello di net-gaming sono i vari battlefield ( che pero reputo decisamente scadenti tecnicamente)
unreal tournament nelle sue varie incarnazioni rimane sempre un bel gioco ma che non riesce a elevarsi al di sopra del primo capitolo.
Toh, chi si rivede.
Forse è meglio che non ti dica che CS 1.6 è l'FPS più giocato online dal 2000 circa, mese più, mese meno, con una media di 120.000 players sempre presenti sui server. :D
basta dire che la squadra svedese di counter-strike (sk) appariva negli spot pubblicitari di intel e nvidia sulla tv americana...
PS: credo che la tua stima sia decisamente al ribasso :D
Mister Tarpone
21-12-2007, 18:29
Fear Combat
red.hell
21-12-2007, 21:33
wolfenstein:enemy territory
datato, gratuito, bello, ancora molto usato, linux compatibile
The_Crimson_King
21-12-2007, 22:52
Io consiglierei FEAR combat, che è divertentissimo, graficamente ottimo e gratuito...
Th4N4Th0S
22-12-2007, 00:48
mi sapete dire qualcosa rigurado il fatto se sono a pagamento questi giochi: CounterStrikeSource,UT2k4,UT3,COD4,Quake Wars???
Sajiuuk Kaar
22-12-2007, 01:45
mi sapete dire qualcosa rigurado il fatto se sono a pagamento questi giochi: CounterStrikeSource,UT2k4,UT3,COD4,Quake Wars???
Giocare pagando al mese:
no, no, no, no.
Comprarli:
si, si, si, si.
lo compri e ci giochi non devi fare nessuna altra spesa ;)
Th4N4Th0S
22-12-2007, 10:40
Giocare pagando al mese:
no, no, no, no.
Comprarli:
si, si, si, si.
e se uno li ha masterizzati??
1)BF2/
1bis)bf2142/quake wars enemy territory(come BF2 ma se ti piacciono contesti futiri e hi tech)
2)Cod4
3)UT3
Crysis in multy manco sto a menzionarlo visto che è una porcata oscena.
Semplicemente incomparabile con i giochi menzionati lì in alto....
e se uno li ha masterizzati??
non ci gioca visto che ci vuole la key....ma scusa un secondo comprati Orange box(vaisu google scrivi orange box e vedi) è pieno di giochi per il multy,compri la scatola e hai half life2 con espansioni varie,team fortres2,portal e mi sembra anche CSS.....paghi quei 40 euro e sei a posto.
coi giochi masterizzati in multy nn si gioca.
dai regaz anche se avete 14 anni i soldi per un gioco li trovate,mi ricordo io che quando uscìì Red Alert2 feci le cazzatine che fanno i pischelli quando han bisogno di soldi,mercatino delle robe usate,un pò di risparmi e in 2 settimane avevo i soldi,massima soddisfazione!
Sicuramente meglio di quando si è adulti che magari si hanno i soldi per comprare ogni roba e alla fine nn si gusta niente.
Th4N4Th0S
22-12-2007, 11:44
non ci gioca visto che ci vuole la key....ma scusa un secondo comprati Orange box(vaisu google scrivi orange box e vedi) è pieno di giochi per il multy,compri la scatola e hai half life2 con espansioni varie,team fortres2,portal e mi sembra anche CSS.....paghi quei 40 euro e sei a posto.
coi giochi masterizzati in multy nn si gioca.
dai regaz anche se avete 14 anni i soldi per un gioco li trovate,mi ricordo io che quando uscìì Red Alert2 feci le cazzatine che fanno i pischelli quando han bisogno di soldi,mercatino delle robe usate,un pò di risparmi e in 2 settimane avevo i soldi,massima soddisfazione!
Sicuramente meglio di quando si è adulti che magari si hanno i soldi per comprare ogni roba e alla fine nn si gusta niente.
ho half life 2 originale ;)
ho half life 2 originale ;)
Team fortress2 e CSS spaccano il culo :sisi:
Per me è ut2k4, mi piace tantissimo, molto frenetico e divertente
Marmoraizers
22-12-2007, 13:53
Team fortress è fantastico, e lo trovi nell orange box che è a dir poco pauroso..
E poi nei server italiani mi faccio sempre le risate.. :)
soldier of fortune 3 e vietcong non hanno cdkey e sono abbastanza validi in multiplayer (soprattutto vietcong)...
cmq io li ho presi originali :D
ho anche comprato half life2 ma il sistema di installazione attraverso steam mi irrita non poco forse ad averlo masterizzato darebbe meno problemi e inoltre tra cs e css come ho gia detto il primo mi piace sicuramente di piu.
BonOVoxX81
22-12-2007, 14:44
1)BF2/
1bis)bf2142/quake wars enemy territory(come BF2 ma se ti piacciono contesti futiri e hi tech)
2)Cod4
3)UT3
Crysis in multy manco sto a menzionarlo visto che è una porcata oscena.
Semplicemente incomparabile con i giochi menzionati lì in alto....
Eppure c'e gente che ha detto che e' meraviglioso :asd: e infatti dice anche che ut3 fa cagare :asd: almeno e' coerente....
Th4N4Th0S
22-12-2007, 14:49
Team fortress è fantastico, e lo trovi nell orange box che è a dir poco pauroso..
E poi nei server italiani mi faccio sempre le risate.. :)
nn ho capito una cosa: ma HL2 Episode Two esiste solo kn il parlato inglese??
Marmoraizers
22-12-2007, 15:39
nn ho capito una cosa: ma HL2 Episode Two esiste solo kn il parlato inglese??
si, ma almeno è sottotitolato..
Th4N4Th0S
23-12-2007, 01:02
si, ma almeno è sottotitolato..
sapete come mai hanno deciso di fare in questo modo???
bateau1978
04-08-2008, 16:21
Salve, ho visto questa discussione e mi piacerebbe vedere un'aggiornamento ai nostri giorni di questa classifica.
Io per adesso gioco con:
SWAT 4
Battlefield 2
Rainbow six vegas 2
Li ritengo molto belli (sono anche gli unici a cui ho giocato) ma i primi due sono piuttosto vecchiotti....sapete di altre novità del genere fps-online?
Ciao e grazie a tutti!
sapete come mai hanno deciso di fare in questo modo???Si, guarda qui:
http://www.steampowered.com/status/survey.html
Solo lo 0.56 % di utenti su Steam sono italiani, quindi fare una traduzione completa non ne valeva la pena, troppo costoso per troppe poche persone.
miglior fps online? e cera pure er bisogno de chiederlo??!!?!? ovvvvvio Q3A(Q3DM6maps...):cool:
per me boh dipendeo online..forse uno di quelli che ho amato di piu è stato vietcong..mentre di recente Armed assault anche se nn ci posso giocare molto..
blackshard
05-08-2008, 03:32
Si, guarda qui:
http://www.steampowered.com/status/survey.html
Solo lo 0.56 % di utenti su Steam sono italiani, quindi fare una traduzione completa non ne valeva la pena, troppo costoso per troppe poche persone.
Eehhh... che vuoi fare, quando alla sagra di paese si sparge la voce che si mangia gratis tutti si avvicinano. Quando si scopre che poi bisogna pagare tutti si allontanano... Non vorrei sbagliarmi, ma leggendo fra le statistiche gli italiani registrati (o almeno quelli che hanno l'interfaccia in ita) sono all'incirca 7000. Che tristezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.