PDA

View Full Version : spegnimento pc all'avvio

cristina86
19-12-2007, 17:21
salve a tutti,
sono nuova, quindi mi scuso se ho sbagliato sezione o se non riuscirņ a spiegare bene il problema!
Il mio pc, ogni qualvolta viene a mancare la corrente di botto, al succesivo riavvio si spegne subito prima che carichi il sistema operativo... questa cosa creod sia dovuti gli sbalzi di tensione e alle continue interruzioni di corrente perņ...
Il problema maggiore sta nel fatto che spesso il pc si riavvia da solo (senza nessun problema di tensione) spegnendosi sempre subito prima di caricarsi windows. Alcune volte (cme oggi), riavviadosi dopo aver disinstallato un programma e si č nuovamente spento prima di caricare il win. e dopo qualche minuto l'ho riacceso ed inserendo un lettore mp3 si č nuovamente spento e mi č risultato ancora una volta, impossibile utilizzarlo in quanto si spegne prima di caricare il sistema operativo! vi prego aiutatemi, sono disperata.:muro: :muro: spero di essere stata chiara!!!

model500
19-12-2007, 18:32
potrebbe essere un problema di temperatura eccessiva o di cpu o di un componente del pc (dovresti usare qualche programma che riveli il corretto funzionamento delle ventole e che ti dica le temperature di HD e cpu).Magari i vari salti di corrente hanno rovinato qualche componente interno...