PDA

View Full Version : Quale S.O.

vincenzo.ser
19-12-2007, 16:40
Scusate se non sono particolarmente esperto.
Devo acquistare un portatile e già questo mi ha ubriacato di dati (capacità hd, ram, wi-fi, webcam): non c'ho capito niente e spero vorrete darmi una dritta: max 700 eur - uso ordinario domestico (office, foto, video, internet).

Inoltre, in un altro post ho letto che vista non è il S.O. più apprezzato e che sarebbe meglio XP.
Mi confermate?
Come si concilia questa impressione negativa di vista con il fatto che tutti i notebook sono ormai dotati soltanto di vista?

pepo87
19-12-2007, 18:13
Scusate se non sono particolarmente esperto.
Devo acquistare un portatile e già questo mi ha ubriacato di dati (capacità hd, ram, wi-fi, webcam): non c'ho capito niente e spero vorrete darmi una dritta: max 700 eur - uso ordinario domestico (office, foto, video, internet).

Inoltre, in un altro post ho letto che vista non è il S.O. più apprezzato e che sarebbe meglio XP.
Mi confermate?
Come si concilia questa impressione negativa di vista con il fatto che tutti i notebook sono ormai dotati soltanto di vista?

BEH VISTA RICHIEDE UNA RAM DA 2GB PER FUNZIONARE BENE...dicono che sia abbastanza lento...io comprerò il portatile dopo le vacanze cn vista sopra e poi ti saprò dire...ma perchè tutti non proviamo a farcene una ragione come quando è stato di xp?

blindwrite
19-12-2007, 18:34
vista su un pc moderno va meglio (e non poco di xp) quindi se prendi una macchinetta decente (e con 700€ ce la fai) non avrai nessun problema.. a meno che i programmi che usi non sia supportato da vista (generalmente programmi molto vecchi)

poi vuoi o non vuoi con un pc nuovo al 99% ti becchi vista..