View Full Version : Help Ragazzi..Regalo Natale..
Ciao a tutti ragazzi..oggi dovrei andare a comprare il mio nuovo monitor..dovrei passare da un 15 pollici a un 22
Quindi tra i 22 cosa mi consigliate di prendere??
Io lo uso in media 8 ore al giorno da una distanza di 40 cm...principalmente per navigare ma anche per giocarci..quindi cosa mi consigliate??
Io avevo in mente W2207h 2232bw...ecc..ditemi voi..
Grazie
Ciao a tutti ragazzi..oggi dovrei andare a comprare il mio nuovo monitor..dovrei passare da un 15 pollici a un 22
Io lo uso in media 8 ore al giorno da una distanza di 40 cm...principalmente per navigare ma anche per giocarci..quindi cosa mi consigliate??
Grazie
Ragazzi per piacere..è urgente..grazie ancora..
Kevin[clod]
19-12-2007, 20:30
Grazie
allora danyy....se lo devi usare a una distanza di 40 cm penso che il 22 sia un pò troppo grande perchè per leggere le pagine internet dovresti spostare la testa di continuo da sinistra a destra a alla lunga sulle 8 ore avresti il torcicollo....
potresti quindi optare per un 20 pollici wide(da vedere se i caratteri xo' ti sembreranno piccoli visto che ha la stessa risoluzione del 22 e cioè 1680x1050,grandezza simile a quella di un 17 pollici a 1280x1024) oppure per un 19 wide, visto che hai postato dei wide 22 penso tu voglia un wide ovviamente o potresti stare su un 19 4:3 normale.
I modelli che ti consiglio sono:
-Samsung 931BW (se vuoi un 19'' wide, opaco,con dvi,compatibile hd)-->prezzo circa 210 €
-Samsung 2032BW (se vuoi un 20'' wide opaco,con dvi,compatibile hd con la stessa risoluzione di un 22)--->prezzo circa 240 €
- Hp w2007v (se vuoi un 20'' wide lucido che non ha dvi xo')--->prezzo circa 230 €
-LG L1900 (se vuoi un 19 pollici 4:3 di buona fattura)--->prezzo circa 190 €
Se invece poi vuoi un 22, i modelli da te postati vanno benissimo, hanno un prezzo che è di circa 300 €....occhio che l'hp è lucido e se hai finestre alle spalle è scomodo xkè fa riflessi, invece il samsung è opaco.Hanno tutti e 2 dvi.
Se poi hai maggiore indecisione ci sono i vari 3rd ufficiali dei modelli succitati dove puoi postare eventuali domande e dubbi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.